Tutti i Post di GI6578
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: GI6578
» Nell'argomento: Quando si è cornuti
6 giorni faQuotato da traasgressioni,Penso che ci sia molta confusione soprattutto da parte della mia categoria.
In un sito come questo l'unico tecnicamente cornuto, nel senso appropriato della parola, può essere il marito della singola che qui gioca all'insaputa totale del marito.
Q [...]
Hai espresso più compiutamente il mio pensiero, è esattamente così.
Aggiungo che la condivisione del piacere raggiunto attraverso la partecipazione di uno o più altri soggetti è una delle forme cerebrali più raffinate di erotismo, io non potrei mai partecipare a giochi del genere con una persona che non è la donna che amo, e solo un cafone ignorante retrogrado può pensare che si tratti di "troie e cornuti", così come retrogradi sono coloro che ancora nel 2026 parlano di "concedere la moglie" ai lui di coppia. Mia moglie è adulta e libera di scegliere, sempre condividendo con me ogni sua scelta, non certo chiedendo il permesso. E io non "concedo" proprio nulla, condivido con mia moglie eventuali scelte consapevoli di amplificazione del piacere sessuale mediante la partecipazione di altri soggetti.
Ogni coppia è la sola entità che decide di comune accordo le regole del SUO gioco.
6 giorni faQuotato da CPCuckMatura,Quotato da GI6578,Pe me il punto è molto semplice, e non c'entra quello che piace ci si dica durante la trasgressione, il turpiloquio, il chiamarsi troia o cornuto etc
C'entra solo il consenso: se nella dinamica di coppia il gioco con altri, singoli o lui di coppia che siano, è non solo accettata ma addirittura condiviso, il concetto di corna/cornuto/cornuta è completamente tagliato fuori.
A letto ci si può dire e fare “la qualunque” restando in quel contesto, può piacere o non piacere. E siamo d’accordo: non è questo il punto. Il punto è il consenso.
Il consenso è condivisione; la condivisione non può mai essere tradimento e quindi il concetto proprio non ha modo di esserci.
Quotato da Profumidicalicanto,
Si, hai capito bene.
Se piace così, se a noi non piace, non siamo nella posizione di poter dire agli altri cosa debba loro piacere.
I gusti di ognuno non sono sindacabili, si. Modificato dall'autore il 16-07-2026 16:02:10
esattamente il concetto che volevo esprimere
6 giorni fa
Pe me il punto è molto semplice, e non c'entra quello che piace ci si dica durante la trasgressione, il turpiloquio, il chiamarsi troia o cornuto etc
C'entra solo il consenso: se nella dinamica di coppia il gioco con altri, singoli o lui/lei di coppia che siano, è non solo accettato ma addirittura condiviso, il concetto di corna/cornuto/cornuta è completamente tagliato fuori. Per cornuto tecnicamente si intende solo chi è tradito, chi non è consapevole del tradimento del partner, che è l'esatto contrario della condivisione che sta alla base di un sito come questo. Quindi in linea puramente teorica, ed al netto di eventuali persone che stanno qua all'insaputa del partner, qui su annunci non dovrebbero esserci cornuti per definizione. Punto.
C'entra solo il consenso: se nella dinamica di coppia il gioco con altri, singoli o lui/lei di coppia che siano, è non solo accettato ma addirittura condiviso, il concetto di corna/cornuto/cornuta è completamente tagliato fuori. Per cornuto tecnicamente si intende solo chi è tradito, chi non è consapevole del tradimento del partner, che è l'esatto contrario della condivisione che sta alla base di un sito come questo. Quindi in linea puramente teorica, ed al netto di eventuali persone che stanno qua all'insaputa del partner, qui su annunci non dovrebbero esserci cornuti per definizione. Punto.
1 settimana faQuotato da renew,Secondo noi la parola "cornuti" in questo ambiente dovrebbe essere proprio bandita. Dovrebbe essere il luogo delle visioni aperte, ampie e ben oltre le banali classificazioni. È un concetto e una parola che eccita forse solo alcuni singoli [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti