Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Giangiscan

Il Forum di Annunci69.it
1
Post Scritti
Giangiscan
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Giangiscan

8 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 16.09.2025
Quotato da pomponio,
Quotato da benvenga,

il pompino è arte pura, personalmente adoro chi facendolo non si limita alla sola asta ma accarezza e slingua lo scroto il forellino alternando qualche colpetto di dita-lingua nel forellino, e quando sta per arrivare la sborrata infila il dito per praticare un soave massaggio prostatico. Non per ultimo deve trattenere la sborra in bocca per poi ingoiarla
Perfetto, è quello che ho cercato di descrivere nel mio intervento precedente. Se ci si limita all'asta, in genere, mi arrivano in 5 secondi e finisce tutto li, il piacere si prova lavorando in modo diverso. Un ragazzo indiano mi ha insegnato un paio di pose in cui si viene in modo particolarmente gustoso interessando anche la prostata. Farlo indurire in bocca è la seconda fase, dopo che si è scoperto i punti sensibili che dopo la prima venuta diventano troppo sensibili ed evitandoli "rinasce" a nuova vita e si ricomincia da capo. Un ragazzo che mi piaceva particolarmente l'ho fatto venire 6 volte in poco più di un'ora.

Uhauuuu spiega meglio 🙂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni