Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Paride_Tatiana

Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Paride_Tatiana
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Paride_Tatiana

7 mesi fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 21.09.2025
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da Paride_Tatiana,

Le mitiche "navi scuole"....che Dio le abbia in gloria!😎 Modificato dall'autore il 02-11-2025 22:50:51

Mi viene in mente l'immagine del ragazzino che fa il fenomeno in chat ma poi viene ribaltato. 🤣

Vero..😎

7 mesi fa
Lombardia,
- Coppia -
Quotato da Good_Guy88,
Su questo aspetto concordo..mia moglie ha un "paletto" anagrafico..ma perché abbiamo prole di una certa età e sembrerebbe un qualcosa di "assurdo"... Anche se non diamo giudizi per chi non ha questi limiti. [...]

Beh certe esistono anche le panterone a caccia di "carne giovane" 🤣 Modificato dall'autore il 02-11-2025 22:48:23

Le mitiche "navi scuole"....che Dio le abbia in gloria!😎
Modificato dall'autore il 02-11-2025 22:50:51

7 mesi fa
Lombardia,
- Coppia -
Sembrerà un caso ma ci ha appena inviato una richiesta di amicizia una coppia di ventenni....
Potenza del forum?😎
Richiesta cancellata.

7 mesi fa
Lombardia,
- Coppia -
Su questo aspetto concordo..mia moglie ha un "paletto" anagrafico..ma perché abbiamo prole di una certa età e sembrerebbe un qualcosa di "assurdo"... Anche se non diamo giudizi per chi non ha questi limiti.

7 mesi fa
Lombardia,
- Coppia -
Quotato da Good_Guy88,
Sono il lui di coppia.
Quello che davvero a me fa scemare tutto, è leggere l'età "richiesta" per un primario interesse di chi sta cercando..
"36 max"...oppure "45 massimo"...
Proprio ieri siamo stati in un privè, i [...]

Beh sì è un po' da sempliciotti mettere paletti troppo rigidi sull'età ma cmq se c'è scritto max 35 e scrive uno di 39, non credo venga scartato a priori. Certo se scrive uno di 55 anni ad una ventenne che mette un paletto a 30 anni, é una mossa parecchio azzardata. Tanto tra quello che c'è scritto negli annunci e quello che poi succede, non c'è sempre una grandissima coerenza.

Va da sé che un divario così ampio è ben definito a priori e cercare di proporsi mi dà la sensazione di disperazione, da parte di chi si propone.
Io parlo di numeri così ben definiti e vorrei dire a chi li mette in evidenza:"Ma sei sicura/o che per due /cinque anni in più, tu non resteresti soddisfatto/a?"

7 mesi fa
Lombardia,
- Coppia -
Sono il lui di coppia.
Quello che davvero a me fa scemare tutto, è leggere l'età "richiesta" per un primario interesse di chi sta cercando..
"36 max"...oppure "45 massimo"...
Proprio ieri siamo stati in un privè, io e mia moglie, e abbiamo giocato con una coppia di 38/40 anni..
Siamo rimasti entrambi soddisfatti (loro e noi) e credo che sparare cifre anagrafiche così precise (37,52,44) sia un po' da esauriti.. perché dipende sempre dalla propria fisicità, dalla presenza fisica e dal modo di porsi..
E vi assicuro che il sottoscritto e la mia signora diamo ancora "in testa" a coppie che sono anagraficamente più giovani di noi ma poi, sessualmente, sono veramente carenti..
Ecco..porre limiti drastici alla ricerca dietro semplici numeri, mi fa fortemente "calare la palpebra"..
Modificato dall'autore il 02-11-2025 22:33:00

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni