Tutti i Post di Giovanefiorentino95
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Giovanefiorentino95
» Nell'argomento: Cosa vogliono le coppie?!
1 mese fa
Per me i feedback è un modo per capire che ho davanti una coppia , che esiste e non i soliti burloni acchiappa foto(segaioli)
Però rispondessero queste coppie
Mi sa che per giocare dovrò abbandonare la Toscana e venire un po’ in Lombardia
Secondo me c’è più possibilità di gioco
Però rispondessero queste coppie
Mi sa che per giocare dovrò abbandonare la Toscana e venire un po’ in Lombardia
Secondo me c’è più possibilità di gioco
» Nell'argomento: Cosa vogliono le coppie?!
1 mese fa
Io sono presente sul sito da diverso tempo , e ero iscritto anche anni fa?
Non riesco a capire perché in qualsiasi modo mi pongo alle coppie , non ricevo risposta.
Sono educato e non va bene l educazione , faccio una presentazione ed è troppo banale … qualsiasi cosa scrivo non ricevo mai una risposta … probabilmente sono troppo giovane e poco dotato lì sotto , ma vedere coppie di una bellezza disarmante , lasciare feedback a dei nonni , mi fa capire che forse non sono nel luogo adatto…
Sarò troppo giovane
Sarò troppo poco dotato
Sarò che probabilmente non ci so fare
Ma comunque non capirò mai , perché non ricevo né una riposta , né un invito
Niente di niente
Secondo me è colpa anche della regione in cui abito
Se qualche coppia , ha voglia di spendere due parole , per come migliorare , le sono davvero grato..
Mi piacerebbe tantissimo giocare e divertirmi in questo mondo , ma non capisco qual è l’ingranaggio che mi manca .
Ps: forse sono brutto 👹
Non riesco a capire perché in qualsiasi modo mi pongo alle coppie , non ricevo risposta.
Sono educato e non va bene l educazione , faccio una presentazione ed è troppo banale … qualsiasi cosa scrivo non ricevo mai una risposta … probabilmente sono troppo giovane e poco dotato lì sotto , ma vedere coppie di una bellezza disarmante , lasciare feedback a dei nonni , mi fa capire che forse non sono nel luogo adatto…
Sarò troppo giovane
Sarò troppo poco dotato
Sarò che probabilmente non ci so fare
Ma comunque non capirò mai , perché non ricevo né una riposta , né un invito
Niente di niente
Secondo me è colpa anche della regione in cui abito
Se qualche coppia , ha voglia di spendere due parole , per come migliorare , le sono davvero grato..
Mi piacerebbe tantissimo giocare e divertirmi in questo mondo , ma non capisco qual è l’ingranaggio che mi manca .
Ps: forse sono brutto 👹
» Nell'argomento: E' arrivata la nuova Videochat!
3 mesi fa
Io da iPhone , non mi si abilita neanche la telecamera, dice che devo disattivarla dalla barra degli strumenti , ma iPhone non ha la barra degli strumenti

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti