Tutti i Post di Marcovoyeur
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Marcovoyeur
» Nell'argomento: L'avete mai fatto per soldi?
6 mesi fa
Per Organizzare una situazione del genere serve che si pensi ad ogni dettaglio con un gioco di ruolo eccitante. altrimenti si rischia di cadere nel banale, si perde l eccitazione di una situazione del genere.
Forse sarebbe da organizzare tra uomini (mariti e prescelti) così la lady non ha idea di cosa è stato organizzato sa solo che dovrà essere sull strada e seguire il suo ruolo ..
Forse sarebbe da organizzare tra uomini (mariti e prescelti) così la lady non ha idea di cosa è stato organizzato sa solo che dovrà essere sull strada e seguire il suo ruolo ..
6 mesi facome sempre trovare le persone giuste non è facile ..Quotato da cpmb76,Io avevo pianificato con 3 singoli superdotati ma poi andò a monte tutto erano dei paccari.
6 mesi fa
E’ sicuramente complicato, in strada si trova di tutto. L unico modo secondo me è fare un minimo di pianificazione … per evitare rischi ..
» Nell'argomento: Guardano vostra moglie
7 mesi fa
A questo punto vi chiedo .. il luogo dove più vi piace che succeda ? Esempio Spiaggia, ristorante, supermercato ….?
7 mesi fabeh … a me piacerebbe molto guardarla .. e se intuisco che piace anche a te, il gioco diventa più eccitante!Quotato da laseconda,A me fa piacere vedere la mia moglie guardata e desiderata… lei si diverte tanto ed io mi arrapo…
7 mesi faQuotato da coppiavacanza,è una situazione che mi fa piacere e al tempo stesso mi eccita moltissimo
Cosa c’è di più eccitante che una donna seduta ad un tavolo con le gambe accavallate .. come nella foto del vostro profilo .. complimenti
7 mesi fa. …. Con quel fisico e con quel culo la guarderebbe e si ecciterebbe anche un ceco … 😂😂😂Quotato da Goodpeople76,Sì, a noi capita ed ammetto di essere fiero di mia moglie. A tratti mi rendo anche conto di quanto sia un uomo fortunato. L'ho notata per il suo bel culetto, mi sono innamorato del suo cervello e di tutta la sua essenza.
Quando altri la guardano mi [...]
7 mesi fae’ un piacere guardarti, sei estremamente eccitante ..Quotato da VogliosiCP,Quotato da Marcovoyeur,
Ho dato un occhiata al profilo.. complimenti! Ci credo che la guardano .. 😉
Sono la lei,ti ringrazio 💕
7 mesi faQuotato da VogliosiCP,La guardano e mi piace,fa parte del gioco.
Ho dato un occhiata al profilo.. complimenti! Ci credo che la guardano .. 😉
7 mesi fa
Gli sguardi devo essere sempre malizioso ed eleganti. L’erotismo è un gioco sottile e cerebrale..
Poi naturalmente quando si chiariscono i ruoli si può essere più audaci ..
Poi naturalmente quando si chiariscono i ruoli si può essere più audaci ..

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti