Tutti i Post di TaniaLoveMilf
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: TaniaLoveMilf
» Nell'argomento: Perché molte trans ci disprezzano?
8 mesi faQuotato da AngelaDoria,Quotato da Aleera,il più dei 90% dei travestiti/crossdresseing di questo sito sono uomini Cis gay/bisessuali/etero con il fetticio
kink travestitismo .. uomini piuttosto privilegiati in quanto vivono come qualsiasi uomini nella società! Una trans non ha nessuno privilegio ao contrario nonostante i grandi passi con molta lotta , sangue e tanta morte oggi siamo il capro espiatorio dei nazifascisti che stanno al potere stiamo perdendo i pochi diritti giustamente perché quei maledetti bastardi finti attivisti demoniaci americani e in parte Europeo hanno deciso che chiunque depravato predatore sessuale con una parrucca è una "donna" .... Mischiare la identità di genere con fetish erotici spesso sessisti/machista di uomini che si travestono (non tutti sono così) hanno fatto solo danni!! Modificato dall'autore il 23-10-2025 15:15:58
Mischiare no, ma anche fare di tutta l’erba un fascio non è che è meglio.
Onestamente?
Ci sono trav e trav, ma personalmente per me essere trav vuol dire cercare la femminilità. Sempre personalmente, ognuno lo fa con il suo gusto e con i suoi mezzi, e quando dico ognuno significa che ho conosciuto donne meravigliose, trans meravigliose, ma anche donne e trans sciatti, nemmeno per colpa loro, ma perché l’estetica spesso si impara dai modelli che la vita ci offre, e si sviluppa con l’osservazione e la pratica.
In tutto questo ci sono anche trav per pretesto, che sperano di rimorchiare di più con una parrucca in testa, ed ho conosciuto anche loro.
Credo che al mondo ci sia posto per tutti, senza per questo non vedere le cose come in modo critico, che è ben diverso da criticare.
C’è posto per tutti significa anche che una volta uno mi ha detto che ero troppo femmina per lui, che le trav le preferiva con qualche pelo in più, e con le maniglie dell’amore.
Sempre onestamente?
Vedo a volte delle trav sciatte, forse non per colpa loro, ma che almeno ci provano, ma per me saranno sempre meglio di donne che fanno troppo poco o niente per essere femminili.
E questo comunque al netto di storie personali che possono essere più o meno dolorose, sulle quali non oso dire niente, e con le quali non posso fare altro che essere solidale.
Hai detto cose molto intelligenti, brava...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti