Tutti i Post di TaniaLoveMilf
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: TaniaLoveMilf
» Nell'argomento: Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido
8 mesi faQuotato da Serilda,Quotato da Zerosei11,
Io parlavo di topa odorosa 😂
E' la stessa cosa, cambia l'organo ma il concetto è lo stesso. Fa schifo in ogni senso, almeno per me, trovarsi di fronte il sesso di un uomo o di una donna sporco o maleodorante, purtroppo ci sono estimatori di questi magnifici odori e profumi d'oriente. Sono gusti e i gusti non si discutono. 😭 😭 😭 Modificato dall'autore il 30-10-2025 09:58:34
Eh sì...
8 mesi faQuotato da Zerosei11,Quotato da TaniaLoveMilf,C'è un topic sul pene odoroso...😅
Comunque io ne ho mandati via più di uno in carsex, tra foreste e bpeni poco lavati...
Uno si è pure meravigliato, era sera inoltrata gli ho detto che se avessi continuato a trovarmi il suo pene vici [...]
Io parlavo di topa odorosa 😂
Sì avevo letto 😅, ma il discorso è estendibile e comunque gli uomini, per loro natura sono inarrivabili. Certo che non sono tutti così ovviamente, magari quelli più avvezzi al battuage, così come mi auguro la maggior parte degli utenti di questo sito, sono più scrupolosi e attenti all'igiene personale, ma i dopolavoristic purtroppo non si fanno molti scrupoli...
Questo è anche uno dei motivi perché non ho mai avuto la passione dei parcheggi dei camionisti, niente di personale e massimo rispetto, ma fanno un lavoro che purtroppo non sempre gli concede delle belle docce calde...
8 mesi fa
Nel senso che c'è un topic dove una trav racconta di questa sua parafilia...
8 mesi fa
C'è un topic sul pene odoroso...😅
Comunque io ne ho mandati via più di uno in carsex, tra foreste e bpeni poco lavati...
Uno si è pure meravigliato, era sera inoltrata gli ho detto che se avessi continuato a trovarmi il suo pene vicino al naso avrei vomitato...e lui mi ha detto che se lo era lavato la mattina (forse, ci ha dovuto pensare...), ma anche fosse vero, lavarlo la mattina e poi come se nulla fosse, dopo una giornata di lavoro magari, dopo aver sudato ed essere andati in bagno, avvicinarsi per farselo succhiare senza avere vergogna di sé stessi è proprio gravissimo...e tipico di persone egoiste
Uno si è pure meravigliato, era sera inoltrata gli ho detto che se avessi continuato a trovarmi il suo pene vicino al naso avrei vomitato...e lui mi ha detto che se lo era lavato la mattina (forse, ci ha dovuto pensare...), ma anche fosse vero, lavarlo la mattina e poi come se nulla fosse, dopo una giornata di lavoro magari, dopo aver sudato ed essere andati in bagno, avvicinarsi per farselo succhiare senza avere vergogna di sé stessi è proprio gravissimo...e tipico di persone egoiste
8 mesi fa
Madonna sto 3d sta svoltando verso omofobia, transfobia, misoginia e misantropia
8 mesi faQuotato da MR_Belvedere,Bhe....discorso ampio.....qui c'è gente che scrive sul profilo una cosa e poi ne fa completamente un'altra....non sarà un problema una maglietta......
Mi piace molto quella foto dove una bella donna ti succhia in ascensore... ci trovo parecchio erotismo, forse il fatto che potreste essere visti da qualcuno, non lo so ma mi piace...
OK NON E' UN ASCENSORE, DOVREBBE ESSERE UN ARMADIO 😅
Modificato dall'autore il 30-10-2025 00:08:03
8 mesi fa
[quote=Zerosei11][quote=TaniaLoveMilf]
Cosa fai esercizi contro l'alzheimer? 😅[/quote😇[/quote]
Aia, da come hai quotato non sembrano molto efficaci questi esercizi 😬
Cosa fai esercizi contro l'alzheimer? 😅[/quote😇[/quote]
Aia, da come hai quotato non sembrano molto efficaci questi esercizi 😬
8 mesi faQuotato da Zerosei11,Ovvia su
Cosa fai esercizi contro l'alzheimer? 😅
8 mesi faQuotato da DDH,Quotato da TaniaLoveMilf,
Spetta 😅
Sono io un po' tarda, sia chiaro...
Quindi bel profilo con belle foto, annuncio scritto bene, una prosa fluente e proprietà lessicali, nonostante ciò, questi aspetti potenzialmente positivi, non vengono tradotti in numeri da trombeur de femmes, o meglio non sono un automatismo relativamente a questo sito?
Mi spiego o mi rendo infelice?
Ti sei spiegata
Eureka! Eureka!
Grazie della pazienza
8 mesi faQuotato da DDH,Rispondevo ai #Nextdoorngty riguardo all'efficacia seduttiva della prosa.
Se così fosse, dicevo, taluni singoli avrebbero l'icona conta messaggi a quota 2000 tipo profilo di singole
Spetta 😅
Sono io un po' tarda, sia chiaro...
Quindi bel profilo con belle foto, annuncio scritto bene, una prosa fluente e proprietà lessicali, nonostante ciò, questi aspetti potenzialmente positivi, non vengono tradotti in numeri da trombeur de femmes, o meglio non sono un automatismo relativamente a questo sito?
Mi spiego o mi rendo infelice?
8 mesi faQuotato da DDH,Quotato da Nextdoorngty,
Continuiamo a sorprenderci ogni volta che realizziamo quante persone non considerano questo aspetto nel momento in cui entrano in contatto con altri utenti
Apprezzo l'intervento, ancor più perché generato da chi dimostra un lessico di alto livello (spia di molte altre doti), ma l'esperienza personale, purtroppo, smentisce l'affermazione.
Ho avuto modo di dialogare con singoli (dalle sembianze fisiche apparentemente non abominevoli) con profili notevolissimi da questo punto di vista, corredati da foto ( per restare in topic) altrettanto raffinate e non banali, che confermano la sostanziale inefficacia della strategia comunicativa.
Non rimangono né stupito né particolarmente deluso, questo è un ambiente prettamente istintuale e così è giusto che sia.
Ok sono andata a ritroso e ho perso la vista che sono già ciecata di mio, ma sempre se ho capito bene stavate parlando di sintassi. E, sempre se ho capito bene, dei profili ben strutturati non per forza depongono a favore di un uso corretto della lingua. Se non ho capito bene ci rinuncio 😅
8 mesi faQuotato da DDH,Quotato da Nextdoorngty,
Continuiamo a sorprenderci ogni volta che realizziamo quante persone non considerano questo aspetto nel momento in cui entrano in contatto con altri utenti
Apprezzo l'intervento, ancor più perché generato da chi dimostra un lessico di alto livello (spia di molte altre doti), ma l'esperienza personale, purtroppo, smentisce l'affermazione.
Ho avuto modo di dialogare con singoli (dalle sembianze fisiche apparentemente non abominevoli) con profili notevolissimi da questo punto di vista, corredati da foto ( per restare in topic) altrettanto raffinate e non banali, che confermano la sostanziale inefficacia della strategia comunicativa.
Non rimangono né stupito né particolarmente deluso, questo è un ambiente prettamente istintuale e così è giusto che sia.
Scusa, non ho capito quale fosse la tesi e in che maniera l'hai confutata, se ho capito bene, e il parallelismo profili notevolissimi e inefficacia della strategia comunicativa
Modificato dall'autore il 29-10-2025 22:40:54
8 mesi faQuotato da Timidodelicato,Non sentirti troppo chiamato in causa , non è il caso ... Riuscirai a dormire stanotte ?Quotato da TaniaLoveMilf,
Questa è un po' pesante secondo me, è proprio il concetto di "troppi km" che è proprio borderline e non si dovrebbe mai usare...
Cosa dovrebbero fare quindi, le donne, restare vergini?
Scopare ma non troppo per evitare che la vagina si dilati?
E quali sarebbero i km tollerabili per te?
Secondo me uno può pensare quello che vuole, ci mancherebbe, ma non per forza bisogna rendere pubblici tutti i pensieri...
Magari, spero, tu lo abbia detto senza pensare troppo a quello che hai scritto... Modificato dall'autore il 29-10-2025 21:02:24
Wow... prima a qualcuno era venuto il dubbio che fossi idiota, ora hai tolto ogni dubbio
8 mesi fa
Peraltro io non sono un'estimatrice delle vagine chiuse, piccoline e con labbra poco pronunciate...
8 mesi faQuotato da Zerosei11,Quotato da TaniaLoveMilf,
Questa è un po' pesante secondo me, è proprio il concetto di "troppi km" che è proprio borderline e non si dovrebbe mai usare...
Secondo me uno può pensare quello che vuole, ci mancherebbe, ma non per forza bisogna rendere pubblici tutti i pensieri...
Magari, spero, tu lo abbia detto senza pensare troppo a quello che hai scritto... Modificato dall'autore il 29-10-2025 21:02:24
Secondo me era una battuta venuta male
Sinceramente non mi sembra...
8 mesi faQuotato da Timidodelicato,Vagine troppo slabbrate , con troppi kilometri ... Abbassano abbastanza la libido ... 😳 ......
Magari, spero, tu lo abbia detto senza pensare troppo a quello che hai scritto...
Modificato dall'autore il 29-10-2025 21:02:24
8 mesi faQuotato da padmeEanakin,Visto che ormai tra volontà di succhiare cazzi dei signori presenti (sono offeso in quanto escluso 😂😜), simmetrie fotografiche varie, siamo simpaticamente fuori OT, vorrei parlare di un'altra cosa che sinceramente mi fa cascare le palle ma non [...]
Vieni qua a mamma, come diciamo noi terroni da Trento in giù quando vogliamo rassicurare qualcuno prima di uccidere ☺️
[img]https://i.makeagif.com/media/3-02-2015/qnCCht.gif[/img]
8 mesi faQuotato da Giampaolo76,non sono serioso ma ero a lavoro in cantiere e non potevo scrivere 🤗 poi ci sono tante belle donne delicate come te che lavorano nell' ediliziaQuotato da TaniaLoveMilf,
Scusa vedo che fai pollice a tutti e che sei troppo serioso, secondo te potrebbe mai una donna delicata come me fare la muratrice? 🤔
Tranquillo si scherza, io sono una monella e pure malfidata
8 mesi faQuotato da Giampaolo76,💪💪💪👍Quotato da TaniaLoveMilf,Comunque scusate se ogni tanto entro a gamba tesa e non seguo gli ultimi messaggi postati e rovino un po' lo spirito del momento, ma qui al cantiere di roncobilaccio oggi stiamo facendo la soletta e io sono responsabile della carriola e il cemento as [...]
Scusa vedo che fai pollice a tutti e che sei troppo serioso, secondo te potrebbe mai una donna delicata come me fare la muratrice? 🤔
8 mesi fa
Per non andare molto spesso ot sarebbe bastato aggiungere oltre a foto anche "parole" nel titolo del topic...
Comunque, aggiornamento antilibido, anche questo prerogativa quasi assoluta dei singoli. Molto spesso leggo che molti singoli presunti etero, dicano di sé stessi che sono porcellini in privato ma insospettabili nella vita reale.
MA CHE MINCHIA VUOL DIRE?
Scusate mi fa uscire di testa questa cosa...
Che quando siete persone "serie" non pensate alla figa, o al cazzo, o a quello che vi piace sessualmente?
Che avete la certezza che gli altri pensino di voi che quasi sicuramente siete casti, che non vi piace scopare?
Minchia io se vi conoscessi sospetterei di voi subito!
Guardate che lo sanno tutti che siete dei maniaci eh
Comunque, aggiornamento antilibido, anche questo prerogativa quasi assoluta dei singoli. Molto spesso leggo che molti singoli presunti etero, dicano di sé stessi che sono porcellini in privato ma insospettabili nella vita reale.
MA CHE MINCHIA VUOL DIRE?
Scusate mi fa uscire di testa questa cosa...
Che quando siete persone "serie" non pensate alla figa, o al cazzo, o a quello che vi piace sessualmente?
Che avete la certezza che gli altri pensino di voi che quasi sicuramente siete casti, che non vi piace scopare?
Minchia io se vi conoscessi sospetterei di voi subito!
Guardate che lo sanno tutti che siete dei maniaci eh

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti