Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di DavidAmalfi

Il Forum di Annunci69.it
9
Post Scritti
DavidAmalfi
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: DavidAmalfi

5 mesi fa
estero,
- Singolo -
Iscritto: 21.10.2025
Rischioso direi
Ma lo scopo e quello a dire la verità, specialmente se poi con la complicità giusta trovi che ha piacere a sbirciare e darti l’adrenalina di fare di più di ciò che ti aspetti che avresti voluto fare

» Nell'argomento: Cosa significa bisex?
5 mesi fa
estero,
- Singolo -
Sono d’accordo con alcuni commenti che ho letto di alcuni di voi
Io penso che definirsi bsx è colui che non solo ha tendenze sessuali ad esplorare il sesso con persone dello stesso sesso che sia trans/trav/gay
Ma per me definirsi bsx è colui che e anche attratto non solo fisicamente ma anche mentalmente con sentimenti uguali che sia con una donna ma con un uomo
A mio parere penso che chi come me apri la mente ad esplorare nel sesso a 360gradi che sia etero o no, non è detto che si senta bsx ma solo che si apre al sesso ed esplora senza limiti e se gli piace si lascia travolgere dalla situazione e godersi il momento se dovrebbe capitare, perché se nasce chimica soprattutto in quel istante ci si perde in un altro modo se si fa del vero sesso
Il sesso e la cosa più bella che esiste ed il problema più grave che ancora esiste purtroppo darsi delle etichette per chi ha piacere di provare od esplorare il sesso, sentirsi diverso o migliore degli altri uomini ch non lo fanno non ha senso se te lo lasci solo leccare o viceversa
In fine poi se la nostra donna gioca con altre donne se facciamo sesso insieme a loro e più cool 😎
Forse dovremmo semplicemente rispettare non la scelta di chi lo fa ma di chi si vive il sesso e basta come le donne.
Buon sesso a tutti voi
David
Modificato dall'autore il 21-12-2025 23:17:13

6 mesi fa
estero,
- Singolo -
Purtroppo c’è sempre questo tabù di pregiudizio culturale che se l’uomo vuole provare o magari è eccitato a l’idea di provare non è un uomo non è più virile.
Ma poi se lei magari si fa leccare da un altra resta una donna ed è più sensuale del normale.

E difficile trovare una donna che accetti questo ma, anche a me da tempo viene questa fantasia nella mente

6 mesi fa
estero,
- Singolo -
Quotato da Ethanew,
Quotato da DavidAmalfi,
Le trans sono Desiderio per molti di noi e tante coppie per le prime esperienze cercano proprio un trans per trasgredire la prima volta.
Ma io mi chiedo per voi a parte sentirsi soddisfatta di aver goduto e fatto del buon sesso, cosa veramente dopo [...]
. Un altra scopata.... ?

Vabbè quello è scontato 😅

6 mesi fa
estero,
- Singolo -
Quotato da Patriziatv,
Quotato da DavidAmalfi,

Ma infatti si inizia sempre per gioco e anche per poi iniziare ad fantasticare per il sesso, ma poi dopo sono sicuro che come te anche altre, cambiano le aspettative e ci si cambia anche, il tipo di incontri o persone che ci si aspetta di incontrare!
Attenzione però anche se sta a noi capire tante cose
Ma non bisogna mai dare per scontato che non possiamo leggere i vostri pensieri!

Che cosa ne pensate? Modificato dall'autore il 13-11-2025 13:52:07

.....credo che sia piu' facile di quanto si pensi a capire cosa si cerca oltre al sesso se solo si leggessero gli annunci..e non guardare solo le foto😄. Il discorso e' lungo come dice Paulina e' vero. Ci sono tante sfumature. Pero' tante lo scrivono nell' annuncio. Nel mio caso uscire in auto con un uomo, passeggiare, magari essere aiutata nel mostrarmi all' aperto, cose che in parte gia' faccio da sola ma perche' trovare compagnia e' praticamente impossibile...e io non parlo di cose esagerate, tipo di giorno o dove c' e' molta gente..... Queste sono alcune cose, giusto per dirti...

Lo immagino e infatti, questa è una parte di ciò che intendevo dire.
Il sesso è tanto importante quanto anche i sentimenti e l’emozioni che vengono dopo
Purtroppo c’è ancora tanto pregiudizio di come le persone si sentano che no ci sia ha la possibilità di essere liberi a 360* qualunque sia il suo orientamento e la sua natura di nascita
Specialmente per chi come te e tante altre, ma non solo anche persone che sia donna o uomo scelgono di fare esperienza con lo stesso sesso, semplicemente vorrebbero vivere la sessualità senza sentirsi giudicati per essa al di fuori della normale vita quotidiana.

6 mesi fa
estero,
- Singolo -
Quotato da PaulinaTrav,
Dipende. Comunque per quelle che come me passano da trav a trans diventano importanti cose che prima che ero trav non mi interessavano particolarmente. Addirittura pensa che solo per "giocare facendo sesso" ci giocavo più da trav che ad [...]

Ma infatti si inizia sempre per gioco e anche per poi iniziare ad fantasticare per il sesso, ma poi dopo sono sicuro che come te anche altre, cambiano le aspettative e ci si cambia anche, il tipo di incontri o persone che ci si aspetta di incontrare!
Attenzione però anche se sta a noi capire tante cose
Ma non bisogna mai dare per scontato che non possiamo leggere i vostri pensieri!

Che cosa ne pensate?
Modificato dall'autore il 13-11-2025 13:52:07

6 mesi fa
estero,
- Singolo -
Le trans sono Desiderio per molti di noi e tante coppie per le prime esperienze cercano proprio un trans per trasgredire la prima volta.
Ma io mi chiedo per voi a parte sentirsi soddisfatta di aver goduto e fatto del buon sesso, cosa veramente dopo vi piacerebbe ricevere, che quasi mai spesso non arriva mai?

7 mesi fa
estero,
- Singolo -
Il problema e sempre li siamo tutti condizionati dal pensiero degli altri, ma poi nei momenti di Adrenalina

7 mesi fa
estero,
- Singolo -
Il problema e sempre li siamo tutti condizionati dal pensiero degli altri, ma poi nei momenti di Adrenalina si vede la realtà dei fatti,

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni