Tutti i Post di Concettobilaterale
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Concettobilaterale
» Nell'argomento: Prima volta
5 mesi fa
Sempre etero con compagna fissa. Frequento saune per puro relax da anni. E nella fantasia si era insinuata una voglia di dedicarmi ad un bel cazzo (da noi saune ce ne sono molte pubbliche ma spesso vuote e poco custodite durante la settimana) in un bagno turco. E così è successo. Un uomo maturo ma con un bellissimo fisico e con un gran bel cazzo.
Senza vedere bene..senza parlare..senza sapere chi, ma solo i corpi eccitati. Ci siamo avvicinati e tirati una sega esplosiva…devo dire che abbiamo sborrato come non mai. Però! Se mi avesse chiesto (e non è successo) vediamoci a casa mia, non sarei andato. Cerco situazioni dove ci si compromette solo con il corpo, magari in queste zone dove la paura di essere beccati (situazioni in ogni caso controllabili) amplifica.
Poi uno per la sua strada.
Boh!
Senza vedere bene..senza parlare..senza sapere chi, ma solo i corpi eccitati. Ci siamo avvicinati e tirati una sega esplosiva…devo dire che abbiamo sborrato come non mai. Però! Se mi avesse chiesto (e non è successo) vediamoci a casa mia, non sarei andato. Cerco situazioni dove ci si compromette solo con il corpo, magari in queste zone dove la paura di essere beccati (situazioni in ogni caso controllabili) amplifica.
Poi uno per la sua strada.
Boh!
» Nell'argomento: Prima volta
5 mesi fajQuotato da Annuncioso,50 anni etero di bella.presenza ma da un po' vorrei provare con un uomo
Ma come posso fare? Ho.il terrore che si possa sapere in giro! Vorrei provare uno come me, bello, giovanile, magro e sano di mente. E magari lasciarmi andare a tutto... [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti