Tutti i Post di Marantz92
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Marantz92
» Nell'argomento: FARE SESSO CON un Prete, Frate, ecc.......
2 mesi fa
A me è capitato con diversi uomini di chiesa. Uno conosciuto su grindr mentre ero in vacanza, mi ha ospitato in sacrestia e mi ha fatto un pompino e bevuto tutto, uno aveva messo annuncio su bakeka annunci e visto in camporella .. dopo che mi ha lasciato numero ho scoperto e poi alcune volte mi ha invitato nel suo dormitorio perché era un frate… l’ultimo su chat random conosciuto un po per caso, abbiamo parlato molto a distanza perche vive distante ma è venuto a trovarmi e a divertirsi con me e quando è arrivato ha confessato tutto perché è arrivato vestito da prete… tutte storie diverse ma basate sulla fiducia nei miei confronti. Ho garantito sempre anonimato e discrezione.
Modificato dall'autore il 31-03-2026 23:08:28
» Nell'argomento: Con un negoziante? Vi è mai capitato?
2 mesi fa
A me è capitato 3 volte ed è qualcosa che mi eccita molto. Una volta un negozio di articoli per la casa mentre ero in vacanza sull’Argentario, ci siamo capiti con qualche informazione sui luoghi dove andare al mare e il proprietario ha messo il torno subito sulla porta e siamo andati nella parte dietro del negozio tra i detersivi e mi ha spompinato fino a bere tutto. Un’altra volta è successo anni fa mentre ero studente universitario , questo signore aveva un piccolo negozio in cui vendeva targhe, conosciuto su bakeka, mi disse che aveva un desiderio di riprovare a succhiare un cazzo perche l’aveva fatto da giovane e quando sono entrato avendo una serie di vetrate, ha chiuso la porta ed ha messo un pezzo di cartone di uno scatolone per coprirci, si è inginocchiato e ha succhiato fino alla fine. Appena il tempo di finire e hanno bussato. L’ultimo un gestore di lido qui dalle mie parti che a fine serata, mi ha chiesto di raggiungerlo e una volta chiuso il locale mi ha portato nelle cabine dove ci si cambia il costume e mi ha succhiato con una voglia pazzesca. Belle avventure.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti