Tutti i Post di AlexyaTrav71
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: AlexyaTrav71
» Nell'argomento: Guidare vestita enfemme
6 mesi faQuotato da Patriziatv,inutile andare avanti hai ragione tu arrangiati , qst arroganza la lascio ai tuoi amici ... io ti ho detto come stanno le cose se non conosci il coodice penale inutile che ti scaldi detto ciò non rispondo più ti salutoQuotato da AlexyaTrav71,non diciamo cazzate perchè è un reato , è e ribadisco un reato perciò non dire idiozie , che ti abbiano lasciata andare forse hanno chiuso tutti e 2 gli occhi , ma prova a farlo qui in alessandria , pronta a scommettere che in questura ti ci portano per controlli ecc e ripeto è reato che poi usciamo tutte e va bene ma non scriviamo idiozie per cortesia
Reato di cosa.....ma sai quante trav sono fermate e trans?.. se hai tutti i documenti a posto quale reato stai facendo, se trovi uno che vuole rompere le balle potrebbe farti perdere del tempo ma non stai facendo nessun reato..mi chiede fi togliermi la parrucca?.. va bene..e poi?
6 mesi fama certo perchè lasciano correre daltronde anche ad alcuni di loro piacciamo ma per la legge e reato ...Quotato da lapiera,Quotato da AlexyaTrav71,non diciamo cazzate perchè è un reato , è e ribadisco un reato perciò non dire idiozie , che ti abbiano lasciata andare forse hanno chiuso tutti e 2 gli occhi , ma prova a farlo qui in alessandria , pronta a scommettere che in questura ti ci portano per controlli ecc e ripeto è reato che poi usciamo tutte e va bene ma non scriviamo idiozie per cortesia
non per alzare polemiche ma scusa di quale reato si verrebbe imputate? Personalmente sono stata fermata diverse volte e oltre al normale controllo dei documenti non hanno mai fatto altro.
6 mesi fanon diciamo cazzate perchè è un reato , è e ribadisco un reato perciò non dire idiozie , che ti abbiano lasciata andare forse hanno chiuso tutti e 2 gli occhi , ma prova a farlo qui in alessandria , pronta a scommettere che in questura ti ci portano per controlli ecc e ripeto è reato che poi usciamo tutte e va bene ma non scriviamo idiozie per cortesiaQuotato da xxxloredana,io adro guidare enfemme, e per chi ha paura di essere fermata visto che a me è successo posso solo dire che il carabiniere è stato gentilissimo, era sera tardi, mi ha chiesto i documenti mi ha chiesto il perchè della macchina non intestata a me e [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti