Tutti i Post di Francy80
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Francy80
» Nell'argomento: Voglio mia suocera
2 mesi fala cosa è molto interessanteQuotato da Marcone2010,la mia mi fa impazzire so che poi fa i bochini in giro...spesso le lecco le mutandine sporche ha 60 anni ma ancora è bellissima e di bastia umbra
» Nell'argomento: Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido
6 mesi fainfondo non serve averlo grosso che sborda.. Ma serve averlo duro che dura...Quotato da Wendy,Quotato da TerzoSguardo,
Un mio amico diceva sempre che lui lo aveva "piccolo ma ficcantino"
Posso testimoniare, non per quanto riguarda il tuo amico, che le più grandi soddisfazioni vengono date dai normodotati
6 mesi fapoi sopratutto se c'è la più grosso del nostro..Quotato da TaniaLoveMilf,Io qui lo dico e qui lo confesso, ho un problema con le trans e con le trav con l'uccello troppo grande e grosso, non mi sembra il massimo della femminilità insomma, concordate?
6 mesi fatesoro mio... Io sto al lavoro.. Dopo me tocca sbatterlo sulla scrivaniaQuotato da TaniaLoveMilf,Quotato da Wendy,Tania prende più cazzi di...
Lo sai che mi piace da morire quando ti rivolgi a me in maniera sboccata
😍😍😍
[img]https://www.annunci69.it/annunci/18/4770418/TaniaLoveMilf/692a7f2424216_m_IMG_20251129_060225.jpg [/img]
6 mesi famo io so curioso però... Che fai lanci il sasso e nascondi la mano.!!Quotato da TaniaLoveMilf,Quotato da Dogman,severa ma.giusta😁
Intanto mi è venuta una irrefrenabile voglia di postare una foto di me con il vicino ma poi Wendy si incazza e dice che non mi so contenere... Ed ha pure ragione, ma io non resisto però, che faccio?
6 mesi fabasta che non stringi tanto Che sennò dopo mi servono anche 2 uova 😂Quotato da TaniaLoveMilf,Quotato da Francy80,un vicino fortunato. Se ero io sarei venuto sempre a chiederti un po' di zucchero
Non uso zucchero tesoro...fa cadere i denti e io amo farli usando i denti i pompini ☺️
6 mesi faun vicino fortunato. Se ero io sarei venuto sempre a chiederti un po' di zuccheroQuotato da TaniaLoveMilf,Quotato da Francy80,ah, ti ha aiutato a mettere il puntale sull'albero di natale.
No no non lo conosco abbastanza per queste cose, gli faccio solo pompini Modificato dall'autore il 03-12-2025 07:45:12
6 mesi faah, ti ha aiutato a mettere il puntale sull'albero di natale.Quotato da TaniaLoveMilf,Quotato da Wendy,Tania dove sei?
Ops scusa mi stavo ricomponendo le minne che è passato il vicino per un saluto veloce ☺️
6 mesi faa il telefono in tilt. Troppi messaggi tutti insiemeQuotato da Wendy,Tania dove sei?
6 mesi fa3 perfect numberQuotato da Wendy,Vi piace il 3!!!!
6 mesi fae una persona fortunata 😂Quotato da Wendy,Quotato da Dogman,Buongiorno amanti del fai da te, perchè chi fa da se fa per 3 🤣
E chi fa in 3????
6 mesi fa
Buongiorno a tutti voi. Vi auguro una buona giornata

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti