Tutti i Post di Cpmotocampernaturist
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Cpmotocampernaturist
» Nell'argomento: SexiCamperisti
6 mesi fa
Noi pensavamo di organizzarci per andare via in camper da S.Stefano a capodanno, direzione Austria, qualcuno è oltre confine?
Modificato dall'autore il 02-12-2025 13:28:08
» Nell'argomento: prima volta in un prive'
6 mesi faQuotato da cpcuriosait,Quotato da Vitality1538,non so se è il forum giusto per chiedere ma ci provo lo stesso.
premesso che siamo ancora senza esperienza e nei giorni scors io e mia moglie abbiamo parlato e le ho chiesto se vuole proseguire in questo mondo oppure non se la sente e lasciamo perde [...]
Abbiamo vissuto lo stesso dilemma, poi siamo andati alla Maison nella giornata sole coppie.... e ci siamo tornati più volte !
Nella giornata sole cp non c'è in alcun modo la possibilità di essere pressati da invadenti, anzi è tutto così calmo da non sembrare nemmeno un privé. Tieni presente che la SPA e il privè sono zone separate e "distanti", nel senso che il privé è al piano superiore, e qiundi non puoi capitarci nemmeno "per sbaglio".
Nella zona SPA i giochi sono vietati, certo puoi parlare e stuzzicarti ma non giocare.
Questo vi da il totale controllo della situazione, che di per se non ha nemmeno la necessità di essere controllata tanto è tranquilla.
Modificato dall'autore il 18-11-2025 22:26:30

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti