Tutti i Post di gabryphoto
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: gabryphoto
» Nell'argomento: Singoli al privè... Perché sono poco audaci?
6 mesi fa
Se mi è concesso, potrei fare una domanda alle coppie M/F che frequentano i club, da parte di un single per favore?
Indipendentemente da chi vi si approccia, (che vi piaccia o meno, che si ponga bene o meno, che sia vestito bene o meno) come vi aspettate che si comporti un single con voi due?
Non parlo di prive, parlo proprio di approccio social.
Un contatto diretto, un "ciao mi presento...", un "posso disturbarvi?", un occhiolino, una battuta, un drink?
Da quel che leggevo qui, un "no grazie" non deve essere mai una vergogna ed anzi fa parte del gioco. Ma vorrei capire come essere meno inopportuno e più rispettoso possibile per partire con il piede giusto.
Grazie
Indipendentemente da chi vi si approccia, (che vi piaccia o meno, che si ponga bene o meno, che sia vestito bene o meno) come vi aspettate che si comporti un single con voi due?
Non parlo di prive, parlo proprio di approccio social.
Un contatto diretto, un "ciao mi presento...", un "posso disturbarvi?", un occhiolino, una battuta, un drink?
Da quel che leggevo qui, un "no grazie" non deve essere mai una vergogna ed anzi fa parte del gioco. Ma vorrei capire come essere meno inopportuno e più rispettoso possibile per partire con il piede giusto.
Grazie

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti