Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Tsmgo

Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Tsmgo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Tsmgo

» Nell'argomento: Sex chat o cam
1 mese fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Iscritto: 19.11.2025
Sex chat…durante la sex cam!!

1 mese fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da Fragolino_Dolce,
Quotato da Canarino_Allupato,
Saranno amanti del rischio
E dico che oltre ad essere dei tipi che si prendono dei rischi, sono anche dei miserabili, perché in questa rete di sesso senza preservativo finiscono per infettare altre persone. E onestamente, molti italiani non riescono a mantenere l'erezione con il preservativo, è terribile... Una volta sono uscita con uno di questo sito... Ero in vena di fare sesso, il forno della pizzeria era al massimo, e quando ha provato a mettere il preservativo... è semplicemente venuto... Ero furiosa, e mi è venuta voglia di essere scopata per bene... Un altro ha messo il preservativo e quando è arrivato all'ingresso della mia vagina è venuto anche lui... Vi dico, non ho fortuna con gli uomini di questo sito.

Porca miseria…almeno poteva leccartelaaa!
Sinceramente non ho mai sentito qualcuno così…sei stata sfortunata..o almeno dopo sei riuscita a soddisfarti almeno??!😉🤣

1 mese fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
No no ..assolutamente sincero… a volte qualche piccola pausa…ma di consueto una volta al giorno!

1 mese fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Grazie😘

1 mese fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Una volta al giorno!! Però c’è un detto…
Chi si accontenta gode…ma chi gode non si accontenta maiii!

5 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Mah... Sinceramente mi sono iscritto all' insaputa della mia lei,per esplorare questo mondo come singolo...non saprei proprio come iniziare il rapporto tramite messaggio,sono più vecchia maniera.pero tante coppie scrivono NO SINGOLI, poi quando vedi i LOVE BACK dei singoli, un po' mi fa' riflettere...(Magari sono i mariti che scrivono così) Poi le care femminucce sotto sotto ...preciso che la vita sessuale di coppia è intensa ..ma non mi basta mai!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni