Tutti i Post di Sweet_Iris
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Sweet_Iris
» Nell'argomento: Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido
4 mesi faQuotato da TerzoSguardo,Quotato da Zerosei11,
Lo siamo tutti qui
Le esibizioniste sono tali e cercano riscontro attraverso e per il loro corpo, evidentemente. Ma qui ci esibiamo su un palcoscenico dove si recita tra narcisisti/e, egoriferiti/e, manipolatori e manipolatrici o coloro che appunto cercano, talvolta inconsapevolmente, approvazione o riconoscimento. Bisogna solo comprendere a quale categoria si appartiene. Magari anche a tutte contemporaneamente. Chissà. Modificato dall'autore il 18-01-2026 17:47:49
Condivido pienamente
4 mesi faQuotato da Zerosei11,io non ho mai capito come interagiscono sul sito le esibizioniste. Anche a voi mandano messaggi?Quotato da Sweet_Iris,
Esattamente. Tante volte sembra che sia un modo per mandarti la foto ma senza farsi riconoscere..
Messaggi privati non si possono mandare, o meglio le esibizioniste possono, gli altri devono scrivere sul palco. Io mi riferivo al profilo che ho in coppia 👍🏻
» Nell'argomento: Masturbazione in mare
4 mesi fa
In vasca con il doccino è sempre eccitante.
Ho la fantasia di farmi trombare in acqua al mare..ma è molto difficile non dare nell'occhio.
Ho la fantasia di farmi trombare in acqua al mare..ma è molto difficile non dare nell'occhio.
4 mesi faQuotato da Wendy,Quotato da Zerosei11,
🤣🤣🤣 Puoi dire ciò che vuoi principessa, ma se una mi chiede una foto senza mandarmi la sua dando per scontato che la sua vagina valga più del mio pene......parte subito col piede sbagliato
Ho parlato di foto presentazione, forse non ho specificato che io non ho chiesto nulla e lui non pretendeva nulla.
Ma il punto è: come faccio a vedere i tuoi occhi? Lo specchio dell'anima? Cosa mi trasmette il tuo volto schermato da un paio di occhiali da sole?
Se vogliamo, è bon ton, togliere l'occhiale da sole, quando ci presentiamo
Esattamente. Tante volte sembra che sia un modo per mandarti la foto ma senza farsi riconoscere..

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti