Tutti i Post di Daiana_80
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Daiana_80
» Nell'argomento: IlMioPersonaleReport
3 mesi fapregoQuotato da Bertrand73,Daiana posso andare OT?
3 mesi fabene, meglio così per tutti, tu sei soddisfatto, ci siamo capiti male (e Comunque non conoscendomi non sai che metto dell’ironia in quel che dico) e ok, é giusto accettare le critiche. Non me le aspettavo, ma me ne sto. Buon proseguimentoQuotato da Good_Guy88,Quotato da Daiana_80,
Farò il mio solito errore: rispondere e spiegare a chi non merita risposta, ma magari ci siamo capiti male, anzi mi sono espressa male.
É successo che per i motivi più disparati, quali avere una vita oltre il dito, i troppi messaggi ricevuti, sindromi pre-mestruali e caxxi miei, di non aver avuto tempo o modo di rispondere a qualche utente e questi hanno iniziato a delirare scrivendo messaggi a raffica in preda alla paranoia.
Ora, se devo rischiare di mettermi in casa o trovarmi sola con uno di questi personaggi che palesano poca stabilità mentale, si, il silenzio temporaneo può essere utilizzato per testare la reazione.
Per la banalità del mio scritto, posso essere d’accordo con te, erano solo pensieri che volevo scrivere.
Mi dispiace ti abbiano irritato tanto, forse ti ho punto sul vivo. Ricevi poche risposte, piccolo infoiatino della mamma?
Dottoressa mi dispiace deluderti ma di risposte ne ricevo abbastanza in relazioni ai contatti: da qui a dire che faccio incontri di qualità per i miei standard su questo sito ce ne passa ma puoi stare serena, sono cose che non ti riguardano.
Devi imparare però ad accettare le critiche se ti esponi con i tuoi pensieri su un forum pubblico.
Un conto è smettere di rispondere perché hai avuto problemi seri ed un conto è smettere di rispondere per fini "tattici", cosa che tu hai scritto e che secondo me non fa onore a nessuno, uomo o donna che sia e lo sottoscrivo. Forse ho interpretato male quello che volevi dire, non saprei.
Buon divertimento.
3 mesi fabeh non avevi tutti i torto. E pensare che io l’ho scritto in piena pace, così come se fosse il mio diario personale. Boh. La gente si sente attaccata dal nulla. Mi dispiace pure, pensa teQuotato da CPCuckMatura,Quotato da Daiana_80,
si pensa sempre alle donne insicure del loro aspetto fisico, invece qui ho scoperto che anche i più apparentemente sicuri bronzi di riace, belli come il sole, sono sempre in cerca di conferme e rassicurazioni da me con i miei buchi di cellulite
le coppie si approcciano quasi sempre con gentilezza, educazione e carineria, tanto che quasi quasi ci sto facendo un pensierino 😛
- dopo i primi scambi di battuta con un singolo, é buona prassi non rispondere per un po’, così che spesso si rivelerà un personaggio ossessivo che invierà messaggi a raffica in piena paranoia o in preda all’ingrifo più violento, così da auto-eliminarsi
- frequentare assiduamente questo sito, parlare con tante persone dai diversi orientamenti, kink o fetish apre la mente e mi ha fatto vedere tutto sotto un’altra prospettiva.
- anche qui si possono trovare amicizie che durano nel tempo
Ho come l’impressione che con questo intervento, specie con le constatazioni quotate, ti stai attirando e attirerai i peggiori commenti dei peggiori “macho”, quelli tipo palloni gonfiati, rosiconi e improbabili. Stay tuned
3 mesi faQuotato da Good_Guy88,Quotato da Daiana_80,Dopo oltre 4 anni di entrate ed uscite e altre rientrate da e in questo sito, mi ritrovo ogni tanto a riflettere su quanto ho visto, imparato, notato e quanto mi abbia cambiata nel bene e nel male. Vi riporto qui alcuni punti, certa che siano di poco [...]
Mi scusi, è qui la sagra della banalità o è un po' più avanti? 🤣
Mi dispiace contraddirti ma non rispondere per un periodo dopo i primi scambi di messaggi, inventando magari la scusa di aver avuto impegni inesistenti, credo sia un bel mix di disagio e puerilità a livello mentale.
Nel momento in cui può esserci interesse, una persona matura da seguito allo scambio mentre se non c'è interesse, sempre la stessa persona matura dice chiaramente di non essere interessata e chiude la conversazione oppure non risponde affatto al primo messaggio.
Capisco che per certe donne a caccia di attenzioni, sia più divertente mettere in atto giochetti psicologici da adolescenti ma non ci fai una bella figura a comportanti in quel modo.
Modificato dall'autore il 19-02-2026 22:23:35
Farò il mio solito errore: rispondere e spiegare a chi non merita risposta, ma magari ci siamo capiti male, anzi mi sono espressa male.
É successo che per i motivi più disparati, quali avere una vita oltre il dito, i troppi messaggi ricevuti, sindromi pre-mestruali e caxxi miei, di non aver avuto tempo o modo di rispondere a qualche utente e questi hanno iniziato a delirare scrivendo messaggi a raffica in preda alla paranoia.
Ora, se devo rischiare di mettermi in casa o trovarmi sola con uno di questi personaggi che palesano poca stabilità mentale, si, il silenzio temporaneo può essere utilizzato per testare la reazione.
Per la banalità del mio scritto, posso essere d’accordo con te, erano solo pensieri che volevo scrivere.
Mi dispiace ti abbiano irritato tanto, forse ti ho punto sul vivo. Ricevi poche risposte, piccolo infoiatino della mamma?
3 mesi fa
Dopo oltre 4 anni Alla salute!
Modificato dall'autore il 22-02-2026 11:22:51

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti