Tutti i Post di suldivano3
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: suldivano3
1 mese faIdem,Quotato da battakiots,io sono esclusivamente attivo ma non avendo un posto per giocare non combino quasi nulla 😡Quotato da stephanie69,oramai,se voglio fare sesso,devo farlo con i dildo,in giro trovo tutti passivi, mainagioia 😄
1 mese faadottarmi? Ma cosa dici? Ci sarà qualche passivo che abita da solo oppure che comunque ha la casa libera? Si tratta di scopare, non di convivere. Qui non ci sono locande o alberghetti a ore, non puoi imboscarti con l'auto perché qui vanno a camminare per il carso ( nostro altipiano) ovunque e a qualsiasi ora. Rimane solo la sauna in Slovenia, alternativa a cui proprio non ci pensoQuotato da TaniaLoveMilf,Quotato da suldivano3,Un culetto ospitale nella mia zona, manco a pagarlo. Quindi solo sogni purtroppo 😭
Culetto ospitale intendi che vuoi andare pure a casa sua?
Già il culetto è per sua natura ospitale, figa mettiti una mano sulla coscienza non è che puoi prendere che la gente ti adotti 😅
Quotato da battakiots,io di culi vogliosi qui a Trieste ne trovo ma purtroppo me li faccio solo in sauna !Quotato da suldivano3,Un culetto ospitale nella mia zona, manco a pagarlo. Quindi solo sogni purtroppo 😭
purtroppo di andare in sauna, non mi attira proprio.Quotato da battakiots,io di culi vogliosi qui a Trieste ne trovo ma purtroppo me li faccio solo in sauna !Quotato da suldivano3,Un culetto ospitale nella mia zona, manco a pagarlo. Quindi solo sogni purtroppo 😭
1 mese faadottarmi? Ma cosa dici? Ci sarà qualche passivo che abita da solo oppure che comunque ha la casa libera? Si tratta di scopare, non di convivere. Qui non ci sono locande o alberghetti a ore, non puoi imboscarti con l'auto perché qui vanno a camminare per il carso ( nostro altipiano) ovunque e a qualsiasi ora. Rimane solo la sauna in Slovenia, alternativa a cui proprio non ci pensoQuotato da TaniaLoveMilf,Quotato da suldivano3,Un culetto ospitale nella mia zona, manco a pagarlo. Quindi solo sogni purtroppo 😭
Culetto ospitale intendi che vuoi andare pure a casa sua?
Già il culetto è per sua natura ospitale, figa mettiti una mano sulla coscienza non è che puoi prendere che la gente ti adotti 😅
1 mese fa
Un culetto ospitale nella mia zona, manco a pagarlo. Quindi solo sogni purtroppo 😭
1 mese faQuotato da Salsero74,Quotato da suldivano3,Vedo che gran parte di chi scrive è abbastanza maturo, ma ragazzi passivi niente? In FVG non ci sono 18/25enni a cui piace succhiare un cazzo maturo e bello duro?
Stesso appello lo faccio qui a Torino...un bel giovanotto a cui glielo posso succhiare?
Oggi andrò al fiume a carignano
si, peccato, perché hai un gran bel culetto, la tua bocca non mi basterebbe 😋Quotato da Giorgio230,Quotato da suldivano3,Vedo che gran parte di chi scrive è abbastanza maturo, ma ragazzi passivi niente? In FVG non ci sono 18/25enni a cui piace succhiare un cazzo maturo e bello duro?
Eccomi, ma credo che siamo distanti
1 mese fa
Vedo che gran parte di chi scrive è abbastanza maturo, ma ragazzi passivi niente? In FVG non ci sono 18/25enni a cui piace succhiare un cazzo maturo e bello duro?
1 mese facondivido, anche a me è successa la stessa cosa, la differenza è che non sono singleQuotato da alaska2,Scusate, ma per me non è così. Dopo molti anni di sesso etero sono tornato single, ho scoperto i car sex e ho avuto molti incontri piacevoli da attivo con gli uomini e con trav. In una situazione più tranquilla e protetta ho voluto provare a prend [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti