Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di suldivano3

Il Forum di Annunci69.it
7
Post Scritti
suldivano3
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: suldivano3

1 mese fa
Friuli Venezia Giulia, Trieste
- Singolo -
Iscritto: 27.01.2026
Quotato da battakiots,
Quotato da stephanie69,
oramai,se voglio fare sesso,devo farlo con i dildo,in giro trovo tutti passivi, mainagioia 😄
io sono esclusivamente attivo ma non avendo un posto per giocare non combino quasi nulla 😡
Idem,

1 mese fa
- Singolo -
Quotato da TaniaLoveMilf,
Quotato da suldivano3,
Un culetto ospitale nella mia zona, manco a pagarlo. Quindi solo sogni purtroppo 😭

Culetto ospitale intendi che vuoi andare pure a casa sua?
Già il culetto è per sua natura ospitale, figa mettiti una mano sulla coscienza non è che puoi prendere che la gente ti adotti 😅
adottarmi? Ma cosa dici? Ci sarà qualche passivo che abita da solo oppure che comunque ha la casa libera? Si tratta di scopare, non di convivere. Qui non ci sono locande o alberghetti a ore, non puoi imboscarti con l'auto perché qui vanno a camminare per il carso ( nostro altipiano) ovunque e a qualsiasi ora. Rimane solo la sauna in Slovenia, alternativa a cui proprio non ci penso
Quotato da battakiots,
Quotato da suldivano3,
Un culetto ospitale nella mia zona, manco a pagarlo. Quindi solo sogni purtroppo 😭
io di culi vogliosi qui a Trieste ne trovo ma purtroppo me li faccio solo in sauna !
Quotato da battakiots,
Quotato da suldivano3,
io di culi vogliosi qui a Trieste ne trovo ma purtroppo me li faccio solo in sauna !
purtroppo di andare in sauna, non mi attira proprio.

1 mese fa
- Singolo -
Quotato da TaniaLoveMilf,
Quotato da suldivano3,

Culetto ospitale intendi che vuoi andare pure a casa sua?
Già il culetto è per sua natura ospitale, figa mettiti una mano sulla coscienza non è che puoi prendere che la gente ti adotti 😅
adottarmi? Ma cosa dici? Ci sarà qualche passivo che abita da solo oppure che comunque ha la casa libera? Si tratta di scopare, non di convivere. Qui non ci sono locande o alberghetti a ore, non puoi imboscarti con l'auto perché qui vanno a camminare per il carso ( nostro altipiano) ovunque e a qualsiasi ora. Rimane solo la sauna in Slovenia, alternativa a cui proprio non ci penso

1 mese fa
- Singolo -

1 mese fa
- Singolo -
Quotato da Salsero74,
Quotato da suldivano3,
Vedo che gran parte di chi scrive è abbastanza maturo, ma ragazzi passivi niente? In FVG non ci sono 18/25enni a cui piace succhiare un cazzo maturo e bello duro?

Stesso appello lo faccio qui a Torino...un bel giovanotto a cui glielo posso succhiare?
Oggi andrò al fiume a carignano
Quotato da Giorgio230,
Quotato da suldivano3,
Vedo che gran parte di chi scrive è abbastanza maturo, ma ragazzi passivi niente? In FVG non ci sono 18/25enni a cui piace succhiare un cazzo maturo e bello duro?

Eccomi, ma credo che siamo distanti
si, peccato, perché hai un gran bel culetto, la tua bocca non mi basterebbe 😋

1 mese fa
- Singolo -

1 mese fa
- Singolo -
Quotato da alaska2,
Scusate, ma per me non è così. Dopo molti anni di sesso etero sono tornato single, ho scoperto i car sex e ho avuto molti incontri piacevoli da attivo con gli uomini e con trav. In una situazione più tranquilla e protetta ho voluto provare a prend [...]
condivido, anche a me è successa la stessa cosa, la differenza è che non sono single

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni