Tutti i Post di Golosone72
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Golosone72
» Nell'argomento: singoli che offrono regali per scopare
2 mesi faQuotato da LUPIN77X,Vogliamo anche parlare delle Coppie che chiedono soldi ai singoli? Io li segnalo sempre però sovente non vengono bloccati o dopo mesi, sicuramente qualcuno ci va e paga!!
Qualcuno mi spiega perchè tantissime coppie cercano incontri in SPA e PRIVé, un motivo ci sarà.
una volta ci si incontrava e si andava nei motel, ci si divertiva e poi ogniuno a casa propria, adesso cercano tutti cose particolari,ma quello dove non andrò mai sono i privè, dei veri mattatoi, poi tutte che fanno i raffinati
» Nell'argomento: singoli che offrono regali per scopare
3 mesi fa
Essere in un sito di incontri non significa che sono tutti bravi è onesti, ho trovato più di una coppia che cercava soldi, non lo dicono chiaramente ma te lo fanno capire, alcuni per aggirare la cosa dicono che affittano un B&B e devi pagare la spesa,poi scopri che invece è un loro appartamento(vergogna), questo non è l'unico sito dove ci sono coppie vergognose e pieno di fake,
una volta ci si divertiva veramente e incontravi coppie con cui si poteva stabilire un rapporto di amicizia,prima di tutto conta la persona e poi tutto il resto.
una volta ci si divertiva veramente e incontravi coppie con cui si poteva stabilire un rapporto di amicizia,prima di tutto conta la persona e poi tutto il resto.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti