Tutti i Post di Sguardo_Curioso
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Sguardo_Curioso
» Nell'argomento: Amanti o Regolari
1 mese faQuotato da Lone_wolf76,A me, onestamente, non piace tradire, quindi preferisco le coppie regolari e le singole single. Non è un discorso di morale, ma se una mia ipotetica compagna, fidanzata o moglie, mi tradisse, mi farebbe tanto fastidio e quindi mi comporto di consegu [...]
Sono d'accordo con te.
Mi darebbe fastidio sapere che incontro una coppia irregolare di amanti. È un gioco talmente leggero questo, o dovrebbe esserlo, che sapere di essere "complice", seppur indirettamente, di un tradimento, mi darebbe fastidio.
Nel nostro caso è diverso: noi nella vita siamo single, liberi e incontriamo come amici (o con parola poco felice "scopamici").
1 mese faQuotato da Cpvicenza,Quotato da Sguardo_Curioso,Noi siamo una coppia irregolare, nel senso che siamo solo amici, siamo single in realtà. Ho notato che spesso altre coppie non gradiscono incontrare coppie che non lo siano anche nella vita reale.
È un fatto di gelosia, paura o cosa?
Mi rendo con [...]
Voi siete non una coppia regolare, ma nemmeno una coppia di amanti. Siete 2 amici che decidono di divertirsi insieme e per noi incontrare una coppia come voi non rappresenta nessun problema.
Per gli amanti veri e propri però il discorso è diverso perché include terze persone ignare di cosa stanno facendo e non lo troviamo corretto. Al di là di questo comunque l'alchimia che ha una coppia vera è qualcosa che ha solo una piccola percentuale di amanti
Certo, una coppia vera ha un'alchimia speciale, affinata nel tempo e nella lunga e assidua frequentazione. Ma anche degli amici, se lo sono da tempo e se si vogliono bene, possono raggiungere alte vette di complicità.
Gli amanti sono un discorso a parte: ci sono amanti che stanno insieme solo per sesso e divertimento e ci sono quelli che stanno insieme per amore. Con loro il problema è forse più legato a questioni logistiche, di organizzazione e discrezione massima. Ma come coppia da incontrare credo in fondo cambi poco (se si mette da parte la questione morale!).
1 mese fa
Noi siamo una coppia irregolare, nel senso che siamo solo amici, siamo single in realtà. Ho notato che spesso altre coppie non gradiscono incontrare coppie che non lo siano anche nella vita reale.
Mi rendo conto che ci sono pro e contro. Un grande pro è che sicuramente non ci sono gelosie tra noi e siamo molto più liberi nel gioco, possiamo lasciarci andare senza timore di ferire l'altro.
Cosa ne pensate?
Mi rendo conto che ci sono pro e contro. Un grande pro è che sicuramente non ci sono gelosie tra noi e siamo molto più liberi nel gioco, possiamo lasciarci andare senza timore di ferire l'altro.
Cosa ne pensate?
Modificato dall'autore il 13-04-2026 00:38:35

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti