Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Marsagi

Il Forum di Annunci69.it
21
Post Scritti
Marsagi
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Marsagi

6 giorni fa
Toscana, Grosseto
- Singolo -
Iscritto: 13.03.2026
Perché la bellissima donna si è inventata questo siparietto? Si capisce che non sia successo realmente...secondo me lui l'avrebbe bloccata e se lo sarebbe fatto indurire con oral ..senza lasciarla scappare
Modificato dall'autore il 29-05-2026 18:47:26

1 settimana fa
Toscana, Grosseto
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Macy,
@Misha, secondo me stai mescolando due piani diversi, provo a spiegarmi per l'ennesima volta, anche se penso sia inutile.
Una donna può tranquillamente voler solo sesso, rimanerci male e perfino lamentarsi (con tatto e senza accuse) se la situazione [...]

Se sostituisci a "deve necessariamente collaborare " è meglio che collabori" se sei in un prive e ti offri come bull va meglio ?
Talvez non ha offeso nessuno !
Ora che sei piu sereno fai un commento alle 15 pagine denigranti coppie e donne e che, se rileggendole ,non le trovi sintomo chiaro di malessere e di odio sei in malafede mio caro! 😄
tutto questo per un pezzo di cazzo andato di traverso a una bella figa?
Certo che una bella come te l'afferrano subito

1 settimana fa
Toscana, Grosseto
- Singolo -
Quotato da Keith_Motel,
Sono uno psicologo, e vi porto il mio piccolissimo contributo (al netto delle infinite variabili). Siamo regolati da due sistemi: simpatico e parasimpatico. Il parasimpatico gestisce i nostri desideri razionali, il simpatico (che di simpatico non ha [...]
Dottore le è riuscito di far superare queste paure a chi si è rivolto a lei come paziente?
Modificato dall'autore il 27-05-2026 21:23:20

1 settimana fa
Toscana, Grosseto
- Singolo -
Belle donne state a casa coi vostri uomini, che ci fate nei prive' ? Quello è più per porcari e maiale....
Un ragazzo dai venti ai trenta si dovrebbe schifare a mettersi con una figa già grondante di semen ... lasciatelo a vecchi bavosi che vanno in cilecca appunto.....

1 settimana fa
Toscana, Grosseto
- Singolo -
Quotato da HotChocolate,
Trovo sconcertante che per una osservazione fatta, si siano scatenati commenti denigratori e offensivi. Ho riletto il post iniziale più e più volte e non ho ancora trovato un insulto rivolto a suddetto singolo o alla categoria in generale. Semplice [...]
sei così bella che non capisco nemmeno cisa tu ci faccia in questa chat

1 settimana fa
Toscana, Grosseto
- Singolo -
Io credo che il signore suo malgrado oggetto di argomentazione e a sua insaputa.. si sia scopato il maritino il cuale gli avrà fatto un pompino visto la cilecca con la lei bella e linda come una rosa ma il vero oggetto del desiderio sicuramente era il maschietto o tra maschietti.
Mettici la "Topa"

1 settimana fa
Toscana, Grosseto
- Singolo -
Perché non conosci il valore aggiunto evidentemente. ...inoltre Ugo (nome di fantasia) ti sarà sempre grato e resterà disponibile in tutto e per tutto mentre Carla (nome di fantasia) ti terrà sotto scacco solo per avertela lasciata sniffare.....così va il mondo..solo che non lo vediamo per com'è.

1 settimana fa
Toscana, Grosseto
- Singolo -
Si può restare comunque etero se non si hanno rapporti da passivo.
Il calore della bocca è dell'ano di un uomo sono superiori a quello di una donna.
Inoltre trovi più amore e disponibilità oltre a sesso autentico

1 settimana fa
Toscana, Grosseto
- Singolo -
Scusate tanto uomini, maschi, omini maschietti, uomini per intero e metà uomini.
Non non abbiamo bisogni delle donne , noi possiamo fare autonomamente.
Abbiamo sia il cazzo che l'ano, perché turbare la presunzione delle donne che magari saranno pure fragile e si creano questo scudo di super donna.
Firse non avete mai scopato cin un uomo.....

1 settimana fa
Toscana, Grosseto
- Singolo -
A me sembra una cagata che la donna comandi l'uomo, al limite può scegliere tra più cazzi che la vogliono scopare, questo si succede anche nella vita di tutti i giorni .
Come sempre poi avendo scelto , a parer suo il cazzo migliore, su renderà conto che lo stessi cazzo lo avevano scelto anche altre donne e pure uomini.
Perché ora il sesso che va di moda è quello bisex se non gay

1 settimana fa
Toscana, Grosseto
- Singolo -
Voi non conoscete la vera cultura....del cazzo.....

1 settimana fa
Toscana, Grosseto
- Singolo -
Secondo me sei una ragazza immagine di qualche prive' però lasciatelo dire sei un gran gioiello di donna.
La prossima volta portati un fristino può darsi che qualcuno goda così....

1 settimana fa
Toscana, Grosseto
- Singolo -
Ma veramente si sta prendendo l'argomento con serietà?
Forse nel prive' trovi veramente una bella figa giovane o quantomeno pulita?
Non trovi forse bocche che sanno di cazzo e fighe che sanno di sperma?
Quindi chi va nel prive deve avere anche una forte componente omo/bisex... non deve disdegnare certi aromi anzi devono eccittarlo quelli.
Poi ripeto non è che l'abbia d'oro la signora si può anche smuovere e provare a riparare, può darsi che nela circostanza , così facendo , ne trovi tre.
Ora corriamo a scoparti tutti vedrai che uno almeno ti arriva
Modificato dall'autore il 25-05-2026 11:39:12

1 settimana fa
Toscana, Grosseto
- Singolo -
Nei prive' si fanno le ammucchiate quindi se ci sono cazzi duri se li godono chi li vuole prendere mentre gli altri ammirano e magari si fanno fare un pompino.
La signora non lo sa questo o ha pure pretese

1 settimana fa
Toscana, Grosseto
- Singolo -
Scusa tanto ma ci sono i dildo e magari a lui sarebbe piaciuto questo forse anche al maschietto che accompagna la signora

1 settimana fa
Toscana, Grosseto
- Singolo -
Quotato da talvez,
Mi piace essere abbordata mentre ballo da singoli nei club prive davanti al mio lui..poi quando decidiamo di spostarci in una stanza al momento opportuno non gli si rizza..
scrivi meglio in italiano però.
Ti piace essere abbordata da singoli mentre balli con lui , poi quando decidete di spostarvi in una stanza, al momento opportuno non gli si rizza a chi? Al tuo lui, al terzo o a tutti e due?
Hai provato a farli indurire con la bocca facendoli strusciare entrambi prima di metterli e tenerli in gola?
Vedi che cisi qualcuno ti scopa.

1 settimana fa
Toscana, Grosseto
- Singolo -
Ma io dico un pompino non glielo poteva fare nessuno a questo povero mal e ben capitato?
La bocca si usa cara oltre alla figa che magari grondava già di liquidi vari
Quotato da [url=https://postimg.cc/Sj[img,
https://i.postimg.cc/2jFfj2s4/IMG-20260524-103818.jpg[/img][/url]

Devi stare a cazzo duro e col proiettile in canna, pronto a sparare a comando in qualsiasi momento… ma naturalmente non troppo presto né tro [...]

1 settimana fa
Toscana, Grosseto
- Singolo -
Ma io dico un pompino non glielo poteva fare nessuno a questo povero mal e ben capitato?
La bocca si usa cara oltre alla figa che magari grondaia già di liquidi vari
Modificato dall'autore il 24-05-2026 11:00:11

1 settimana fa
Toscana, Grosseto
- Singolo -
Bisogna essere sani di cuore e circolazione altrimenti si schiatta.
Infatti va prescritto dal medico

2 settimane fa
Toscana, Grosseto
- Singolo -
Il tizio potrebbe aver avuto un potenziale calo di libido dovuto ad eventuali rapporti anteconsumati e ancora vividi sulla pelle...ci sta.. noi non sappiamo quello che viene raccontato qui e non abbiamo elementi per poter condannare.....
Forse uno tendenzialmente più porco avrebbe avuto l'effetto opposto.... Mettece na ""topa""...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni