Tutti i Post di FolleGentile
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: FolleGentile
» Nell'argomento: Fantasia sulla propria moglie
3 settimane fa
Io ho avuto esperienze con due coppie in situazioni simili alla tua. Se vuoi scrivimi pure
» Nell'argomento: giocare con i guardoni
1 mese fa
Accanirsi come avvoltoi attorno ad una coppia in luoghi in cui viene praticato CarSex è da pervertiti e ossessionati, non mi ispira minimamente. Il discorso è diverso se si parla di voyeurismo praticato con classe, eleganza e connessione cerebrale. Nessuna coppia inviterà un singolo tra le proprie mura offrendogli di guardare la propria intimità, diverso è un singolo che sa stuzzicare la mente di una coppia portandola a farsi invitare nel loro nido d’amore senza la presunzione di intromettersi tra il loro equilibrio, ma soltanto per ammirarli, proponendo fantasie per aggiungere qualcosa di più intenso, e rispettando la regola fondamentale del “guardare e non toccare”. La capacità sta proprio qui.
» Nell'argomento: ménage a trois (FFM o MMF)
1 mese fa
Strutturare il piacere sessuale è il più grande errore che si possa fare. Qualsiasi cosa può essere estremamente eccitante, intensa e piacevole se coinvolta mentalmente. Ma ci si arriva ad una certa età…….
Nel momento in cui rendi standard il sesso e tutto a cui è collegato, diventa ginnastica da letto, e come tale, porterà inevitabilmente alla noia
Nel momento in cui rendi standard il sesso e tutto a cui è collegato, diventa ginnastica da letto, e come tale, porterà inevitabilmente alla noia
» Nell'argomento: l'importanza di saper scrivere in italiano
1 mese fa
Ovviamente, come qualsiasi cosa, non c’è una verità assoluta, ancor di più in un sito come questo. Come ha detto qualche altro utente, “se hai pettorali e 25 cm di nerchia, incontri lo stesso”. Ed è oggettivamente vero, molte coppie cercano solo black xxxl addirittura, quindi potete capire che il loro interesse riguardo la lingua italiana è pressoché nullo. Per il mio modesto parere, trovo questo tipo di coppie molto superficiali in quanto, seppur molto attraenti fisicamente, potrebbero offrire soltanto dei rapporti strutturati, come la ginnastica in palestra. Arrivato ai 50, ho imparato ad apprezzare tutto ciò che parta dalla mente, l’empatia e la fantasia puó essere molto più potente di qualche muscolo. E saper usare la dialettica, le parole giuste al posto giusto, stimolare la fantasia, provocare con eleganza, non sono cose che impari online. Anche perché se crei aspettative parlando in chat, poi di persona non puoi parlare come un troglodita. Detto ciò, personalmente, quando leggo strafalcioni, non ce la faccio proprio a continuare, hanno su di me un effetto “sgonfiapalle”.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti