Tutti i Post di melissa_vr90
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: melissa_vr90
» Nell'argomento: Bisex, una categoria in costante crescita o è solo apparenza?
1 mese faQuotato da CercoKazzutiattivi,Non confondere con bisesessuali i maschi etero che vanno con trav e gay giusto per svuotarsi le palle
I maschi etero non vanno con uomini o trav o trans, sono semplicemente bisessuali, hanno solo paura di ammetterlo a se stessi. Quindi si definiscono etero curiosi o altro che non ha senso. In realtà sono bisex e basta. Prima di scoprire il mio lato bisex ero etero al 100% sia trav, trans che uomini bisex o gay non mi piacevano e neanche mi eccitavo pensando di far qualcosa con loro. Poi è incominciata la curiosità la voglia di provare, e da lì è nato tutto.
» Nell'argomento: Bisex, una categoria in costante crescita o è solo apparenza?
1 mese fa
Dal mio punto di vista ogni essere umano é bisessuale, alcuni lo esternano senza problemi, altri lo tengono segreto, altri ancora lo soffocano per paura di esser giudicati.
Per le donne essere bisessuali è più semplice, come vestire da uomo o esser più mascoline, nessuno dice nulla.
Il contrario invece è un problema, se un uomo dice di esser bisex, viene scartato, criticato e spesso gli si addita l'etichetta gay, un uomo che veste da donna, viene altrettanto e maggiormente criticato, discriminato, deriso e preso in giro da uomini e donne. Però infondo secondo me siamo tutti tutti bisex.
Per le donne essere bisessuali è più semplice, come vestire da uomo o esser più mascoline, nessuno dice nulla.
Il contrario invece è un problema, se un uomo dice di esser bisex, viene scartato, criticato e spesso gli si addita l'etichetta gay, un uomo che veste da donna, viene altrettanto e maggiormente criticato, discriminato, deriso e preso in giro da uomini e donne. Però infondo secondo me siamo tutti tutti bisex.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti