Tutti i Post di MappoHD
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: MappoHD
1 mese faQuotato da Fragolino_Dolce,E dico che oltre ad essere dei tipi che si prendono dei rischi, sono anche dei miserabili, perché in questa rete di sesso senza preservativo finiscono per infettare altre persone. E onestamente, molti italiani non riescono a mantenere l'erezione con il preservativo, è terribile... Una volta sono uscita con uno di questo sito... Ero in vena di fare sesso, il forno della pizzeria era al massimo, e quando ha provato a mettere il preservativo... è semplicemente venuto... Ero furiosa, e mi è venuta voglia di essere scopata per bene... Un altro ha messo il preservativo e quando è arrivato all'ingresso della mia vagina è venuto anche lui... Vi dico, non ho fortuna con gli uomini di questo sito.Quotato da Canarino_Allupato,Saranno amanti del rischio
Sei proprio sfortunata, tutti e due così veloci! O li hai talmente elettrizzati ed eccitati che non sono riusciti a trattenersi e ad arrivare tanto in là 😉 Io ci metto molto a venire, anzi a volte la cosa non mi entusiasma mi piacerebbe essere un po' più veloce...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti