Tutti i Post di Fragolino_Dolce
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Fragolino_Dolce
1 mese fauna capella grossa è bellissimo!!! Ma un pene con una circonferenza uniforme è fantastico... in questo modo la sensazione di pienezza vaginale è maggiore... come se soffocasse la donna... è il paradiso. (Non so se mi sto spiegando bene)... cioè, un pene con la punta grossa ma la base sottile non è una buona cosa, almeno non per me.Quotato da Scrivimi1,Ho la capella grossa ogni giorno e poi 💦 😎
1 mese faed con gelato alla crema diventa perfetto. 😋Quotato da rexx74,tortino al cioccolato con cuore morbidoQuotato da Fragolino_Dolce,Sono affascinata dalla preparazione di torte, ma non torte qualsiasi, mi piacciono quelle con ripieni, guarnizioni... Stavo pensando di farne una al cioccolato e fragole, ma mi alleno intensamente e non voglio sabotare il mio corpo... E penso che la gente ci odierà per parlare così tanto di cibo. Ma qual è la tua ricetta di dolce preferita?
1 mese faanche 😅😉Quotato da Grazieallavita,Quotato da betty65,Sabbia-e-sole ma se hai un fisico che io pagherei per averlo, il mio amico fidato dice che sei a dir poco stupenda
Anche tu Betty lo sei 🤗Quotato da Fragolino_Dolce,Domani faccio biscotti... vediamo chi cosa succede 😅
Non dirmi che poi vorresti inzupparli...🤭
1 mese faSarebbe meraviglioso... tu sopra di me, mentre i tuoi seni sfiorano i miei... le nostre bocche unite e tutto il tuo cazzo dentro di me... le pareti della mia figa iniziano a tremare... credo che possiamo trasformare questa fantasia in realtà.Quotato da Veragioia,..TE LA DIVOREREI VOLENTIERIQuotato da Fragolino_Dolce,E chi non è disilluso di questi tempi? Anch'io, tesoro, anch'io.😅
A proposito, il tuo profilo è bellissimo. Complimenti. Davvero bella! 💗
Ma sai che gli uomini italiani preferiscono donne complete come te, che hanno già un bel pene, senza bisogno di accessori. Almeno qui in FVG, gli uomini scaricano un camion carico di figa per trovare un culo, e te lo dico per esperienza.
Ah... vorrei anche che i tuoi capelli mi accarezzassero la schiena nuda, mentre mi baci lì. 🔥 🔥 🔥 🔥
1 mese faSei molto gentile e non sai il potere che hanno le tue parole. È così virile per un uomo dire che quando riceve una donna a casa sua, le sue mutandine sono già alle ginocchia... E sappi che è molto frustrante, gli uomini che vivono con i genitori, vecchi, over 40, eterni bambini... e qui in Italia ci sono molti uomini che sono eterni bambini... mentre dove vedo gente che lascia casa giovane, io vivevo già da sola e pagavo le bollette a 23 anni, e qui gli uomini non possono farlo... quindi la mia regola è chiara, faccio sesso solo con uomini che si comportano da uomini, altrimenti la mia vagina non si bagna.Quotato da Ulisse1969,Non sei noiosa anzi ... sei una Dea. La mia moka è sempre pronta sul fuoco per ospiti come te...se un giorno vorrai farmi compagnia. 💋 💋Quotato da Fragolino_Dolce,
Tutto andava bene. Ci siamo incontrati all'ora stabilita e siamo arrivati a casa sua. Ha preparato il caffè, per fortuna in una moka, e io ho messo i biscotti in una ciotola che aveva in cucina. Poi gli ho spiegato che i biscotti di mais vanno inzuppati nel caffè, mentre quelli al latte condensato si sciolgono direttamente in bocca. Gli ho chiesto di andare in bagno e lì mi sono messa il leggins con il buco in mezzo alle gambe. Non ho toccato né il caffè né i biscotti. Mi piace fare certe cose quando ho fame; è come intensificare il piacere.
Mi sono semplicemente sollevata il vestito fino alle cosce e sono rimasta in piedi con le gambe aperte davanti a lui. E non so perché, ma si è inginocchiato ai miei piedi e ha iniziato a baciarmi le gambe.
Allora ho detto:
- Non è una bella sensazione baciare il tessuto.
E ho passato le mie piccole mani sulla mia vulva, lasciandola leggermente aperta, e poi ha iniziato a darmi piccoli baci, baci che si sono protratti... finché non ha iniziato a leccarmi e succhiarmi il clitoride...
Ma mi fermo qui, non voglio essere quella noiosa che parla troppo. Cosi.
E com'è la tua situazione sessuale al momento?
p.s.Ho scoperto una crema depilatoria e ora le mie gambe sono lisce. Non vedo l'ora che arrivi il caldo vero e proprio per poter indossare abiti corti senza niente sotto.
1 mese faE chi non è disilluso di questi tempi? Anch'io, tesoro, anch'io.😅Quotato da Veragioia,Sempre delusa 😅😅
A proposito, il tuo profilo è bellissimo. Complimenti. Davvero bella! 💗
Ma sai che gli uomini italiani preferiscono donne complete come te, che hanno già un bel pene, senza bisogno di accessori. Almeno qui in FVG, gli uomini scaricano un camion carico di figa per trovare un culo, e te lo dico per esperienza.
1 mese faSono affascinata dalla preparazione di torte, ma non torte qualsiasi, mi piacciono quelle con ripieni, guarnizioni... Stavo pensando di farne una al cioccolato e fragole, ma mi alleno intensamente e non voglio sabotare il mio corpo... E penso che la gente ci odierà per parlare così tanto di cibo. Ma qual è la tua ricetta di dolce preferita?Quotato da rexx74,si adoro cucinare, sia carne che pesce ed alcuni dolciQuotato da Fragolino_Dolce,Mi piace cucinare ciò che piace mangiare agli altri; ad esempio, cerco la ricetta e poi la preparo. Il pranzo di oggi sarà il panzerotto, che ho iniziato a preparare mercoledì perché fa parte di un lungo processo di levitazione. Ieri sera ho già preparato il dolce, che sarà una mousse al frutto della passione. Mi piace molto fare il pane.
Ti piace cucinare?Modificato dall'autore il 01-05-2026 08:38:46
1 mese faMi dispiace, ma la mia vita privata rimane tale. Non sono autorizzata a parlare di altre persone, di questioni morali o etiche. Qui vivo solo come un personaggio. Solo fantasie che a volte ho la fortuna di realizzare. Nient'altro.Quotato da battakiots,e chi è il fortunato assaggiatore ?Quotato da Fragolino_Dolce,Mi piace cucinare ciò che piace mangiare agli altri; ad esempio, cerco la ricetta e poi la preparo. Il pranzo di oggi sarà il panzerotto, che ho iniziato a preparare mercoledì perché fa parte di un lungo processo di levitazione. Ieri sera ho già preparato il dolce, che sarà una mousse al frutto della passione. Mi piace molto fare il pane.
Modificato dall'autore il 01-05-2026 08:41:21
1 mese faMi piace cucinare ciò che piace mangiare agli altri; ad esempio, cerco la ricetta e poi la preparo. Il pranzo di oggi sarà il panzerotto, che ho iniziato a preparare mercoledì perché fa parte di un lungo processo di levitazione. Ieri sera ho già preparato il dolce, che sarà una mousse al frutto della passione. Mi piace molto fare il pane.Quotato da rexx74,piatto che ti piace più cucinare?Quotato da Fragolino_Dolce,Sì, ho dei guanti, e ne ho tantissimi; li ricevo sempre come regali di Natale o di compleanno. Tutti sanno che mi piace cucinare. Ma grazie per la sua preoccupazione. Sono molto attenta in cucina. Le auguro una buona giornata.
Ti piace cucinare?
Modificato dall'autore il 01-05-2026 08:38:46
1 mese faQuotato da rexx74,Fragolino-dolce come è andata dopo l’invito del caffè del tuo amico?
Tutto andava bene. Ci siamo incontrati all'ora stabilita e siamo arrivati a casa sua. Ha preparato il caffè, per fortuna in una moka, e io ho messo i biscotti in una ciotola che aveva in cucina. Poi gli ho spiegato che i biscotti di mais vanno inzuppati nel caffè, mentre quelli al latte condensato si sciolgono direttamente in bocca. Gli ho chiesto di andare in bagno e lì mi sono messa il leggins con il buco in mezzo alle gambe. Non ho toccato né il caffè né i biscotti. Mi piace fare certe cose quando ho fame; è come intensificare il piacere.
Mi sono semplicemente sollevata il vestito fino alle cosce e sono rimasta in piedi con le gambe aperte davanti a lui. E non so perché, ma si è inginocchiato ai miei piedi e ha iniziato a baciarmi le gambe.
Allora ho detto:
- Non è una bella sensazione baciare il tessuto.
E ho passato le mie piccole mani sulla mia vulva, lasciandola leggermente aperta, e poi ha iniziato a darmi piccoli baci, baci che si sono protratti... finché non ha iniziato a leccarmi e succhiarmi il clitoride...
Ma mi fermo qui, non voglio essere quella noiosa che parla troppo. Cosi.
E com'è la tua situazione sessuale al momento?
p.s.Ho scoperto una crema depilatoria e ora le mie gambe sono lisce. Non vedo l'ora che arrivi il caldo vero e proprio per poter indossare abiti corti senza niente sotto.
1 mese faSì, ho dei guanti, e ne ho tantissimi; li ricevo sempre come regali di Natale o di compleanno. Tutti sanno che mi piace cucinare. Ma grazie per la sua preoccupazione. Sono molto attenta in cucina. Le auguro una buona giornata.Quotato da battakiots,hai il guanto da forno ?Quotato da Fragolino_Dolce,Domani faccio biscotti... vediamo chi cosa succede 😅
1 mese fati piace cucinare?Quotato da Rireset,... qui i biscotti che non vengono cotti sono i nostri ... 😋
1 mese faanche puoi prendere già fatto in negozio.Quotato da Bertrand73,sono due giorni che deve fare biscotti...
1 mese fapuoi scrivere.Quotato da Ghost_73,Ciao Fragolino_dolce...ben tornata...anche se...non posso scriverti..
Modificato dall'autore il 01-05-2026 08:02:57
1 mese fabeato sei tu.Quotato da Tsmgo,Una volta al giorno!! Però c’è un detto…
Chi si accontenta gode…ma chi gode non si accontenta maiii!
1 mese faQuotato da Macy,Sto leggendo gli ultimi interventi e mi hanno attratto due cose: il termine “figa di legno” e il fatto che gli italiani non amino il preservativo.
Non so che effetto mi farebbe essere definito “cazzo di legno” in un sito popolato quasi esclu [...]
Hai ragione riguardo all'espressione "figa di legno", è molto offensiva per noi donne, perché il sesso non riguarda solo il corpo, è un pacchetto completo. Il sesso inizia molto prima che ci spogliamo.
Viviamo in tempi difficili, in cui le donne subiscono pressioni e violenze di ogni tipo, non solo fisiche ma anche psicologiche. Ma ogni giorno arrivo alla conclusione che gli uomini amano altri uomini, guarda, sono fan di altri uomini in varie professioni... e anche se vogliono insultare un altro uomo, lo chiamano femminuccia. Tutto è sempre volto a sminuire le donne, dimenticano che sono state create in un grembo materno. Ma alcuni uomini sono così freddi che sicuramente sono stati creati da una figa di legno e un cazzo di ferro. 😄
1 mese faE dico che oltre ad essere dei tipi che si prendono dei rischi, sono anche dei miserabili, perché in questa rete di sesso senza preservativo finiscono per infettare altre persone. E onestamente, molti italiani non riescono a mantenere l'erezione con il preservativo, è terribile... Una volta sono uscita con uno di questo sito... Ero in vena di fare sesso, il forno della pizzeria era al massimo, e quando ha provato a mettere il preservativo... è semplicemente venuto... Ero furiosa, e mi è venuta voglia di essere scopata per bene... Un altro ha messo il preservativo e quando è arrivato all'ingresso della mia vagina è venuto anche lui... Vi dico, non ho fortuna con gli uomini di questo sito.Quotato da Canarino_Allupato,Saranno amanti del rischioQuotato da Fragolino_Dolce,Sì, la gente è un po' confusa... su tutto, come riflesso della nostra società. Una cosa che trovo assurda è il fatto che agli italiani non piaccia usare il preservativo durante la penetrazione. E non parlo solo del rischio di malattie, ma anche del rischio di gravidanze indesiderate.
1 mese faIl contatto visivo è meraviglioso, soprattutto quando l'uomo è quasi alla fine della penetrazione vaginale e il suo pene entra per l'ultimo centimetro, la donna con le gambe spalancate... e lì i loro sguardi si incontrano e, senza dire una parola, la donna incoraggia l'uomo ad andare un po' oltre, possibilmente fino ai testicoli.Quotato da Ulisse1969][quote=Fragolino_Dolce][/quote,... per saperlo basta un caffè ☕️ e un biscotto 🍪 e guardarsi negli occhi pieni di voglia di scoprire l'altro...anche nei vestiti 😮 😮
1 mese faSì, la gente è un po' confusa... su tutto, come riflesso della nostra società. Una cosa che trovo assurda è il fatto che agli italiani non piaccia usare il preservativo durante la penetrazione. E non parlo solo del rischio di malattie, ma anche del rischio di gravidanze indesiderate.Quotato da battakiots,Ci sono tante contraddizioni sugli annunci qua sul sito, dalle coppie che non vogliono singoli e poi lui ti contatta in privato per farsi montare o addirittura la lei non esiste, alle lei lesbiche con tanti fed di singoli, ai lui esclusivamente etero [...]
1 mese faQuotato da Cavallo_curioso,Ora sono curiosa di sapere in quale categoria rientro... questo dibattito mi fa ridere tantissimo... siete fantastici!Quotato da Ulisse1969,Direi più biscotti che forni...😂😂😂😂
Anche qualche friggitrice ad aria 🤣🤣🤣
Che ultimamente spopola.🤣🤣🤣

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti