Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Exindecisi

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
Exindecisi
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Exindecisi

» Nell'argomento: Nuovi al club
2 settimane fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Iscritto: 06.05.2026
Quotato da FRABE,
Quotato da Exindecisi,
In gioventù abbiamo giocato in questo mondo, dogging, car sex,
situazioni in privato, mai in privè. Poi per anni abbiamo sospeso, figli, lavoro, un po' di paura, recentemente decisi ricominciare per facilità e curiosità abbiamo scelto un privè [...]

Beh, ci lasciate con la curiosità, cosa successe ?
Scusate, abbiamo completato il racconto

2 settimane fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da FRABE,
Quotato da Exindecisi,
situazioni in privato, mai in privè. Poi per anni abbiamo sospeso, figli, lavoro, un po' di paura, recentemente decisi ricominciare per facilità e curiosità abbiamo scelto un privè [...]

Beh, ci lasciate con la curiosità, cosa successe ?

2 settimane fa
Veneto, Verona
- Coppia -
situazioni in privato, mai in privè. Poi per anni abbiamo sospeso, figli, lavoro, un po' di paura, recentemente decisi ricominciare per facilità e curiosità abbiamo scelto un privè in una provincia vicina. L' atmosfera era eccitante, purtroppo un imprevisto ci ha spinto ad uscire, nel gloryhole abbiamo visto l'amica del cuore di nostra figlia (35 anni), inginocchiata succhiare avidamente i cazzi che uscivano dalla parete.sbavando saliva incitata dal marito. Conoscendo la loro profonda amicizia e complicità avevamo paura di incontrare nostra figlia. Abbiamo ripetuto in un club più vicino a casa ,con maggior successo, dopo aver curiosato nei vari spazzi mi era seduta su un divano osservando cosa accadeva si è avvicinata una ex collega di lavoro senza dire una parola ha iniziato ad accarezzare il mio corpo, dopo un po' di stupore ho ricambiato le sua attenzioni.poi baciare e masturbare. Dopo visto l'erezione dei nostri uomini ,messe a pecora sul divano, abbiamo scambiato i mariti e scopate a dovere , io anche dal lui di una coppia che si era fermata a guardare . Come inizio non e male

,
Modificato dall'autore il 18-05-2026 19:13:28

3 settimane fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Avevo 15 anni, un'uggiosa domenica pomeriggio in giro per il quartiere con un compagno di seghe, per sconfiggere la noia cerchiamo un posto dove nasconderci per farci il culo a vicenda. Ci introduciamo in un cantiere edile, sono a 90 gradi appoggiato al muro.mentre l'amico mi scopa veniamo sorpresi da guardiano un 50enne ben messo, prima ci fa una ramanzina si pericoli del posto, noi siamo davanti a lui impauriti con le mutande alle caviglie, poi per tranquillizzarci alunnga le mani iniziando a segarci, dopo una alla volta ci lecca il buchetto e ci apre il culo con un cazzo che fino all'ora avevamo visto solo sui giornaletti, facendovi sfrignare come troiette. Il giorno dopo erano fuori dal cantiere aspettando l'uscita dei muratori per farci rompere il culo

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni