Tutti i Post di Culotto
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Culotto
» Nell'argomento: Evoluzione di un marito
1 giorno faQuotato da focoso10,scusa ma non è la stessa cosa con un cazzo di carne
Assolutamente, ma faccio tanta fatica a fare il grande passo
1 giorno faQuotato da Graywolf60,cia , ho guardato le tue foto trovo tu sia molto sensuale ,femminile, e peremttimi di dire ch non ti sarai ancora buttata ma qualcosa dietro lo hai già presoQuotato da Culotto,
Stessa situazione... con la differenza importatne che non mi sono ancora buttata... sob 😭
Sì, con grossi dildo e plug ho già una grande esperienza 😊
» Nell'argomento: Pisciarsi da solo in bocca
1 giorno fa
Fatto tantissime volte e mi eccita sempre… infatti prima mi inondo e poi sega e sborrata in bocca. Bellissimo. ❤️
» Nell'argomento: Cazzo piccolo
3 giorni fa
Anch'io ho il cazzo piccolo (non arriva a 14 cm in erezione), ma ci convivo benissimo. Poi esalta il mio lato femminile. In ogni caso non ho mai avuto problemi a far godere tutte le donne che ho avuto e mi sono tolto parecchi sfizi. Quando guardo un uomo più che le dimensioni mi eccita la forma della cappella, se è molto duro o quanto è venoso, e in realtà ho un debole per le palle. Diciamo che se proprio devo usare un metro di giudizio: se riempie tutta la mia bocca va benissimo!
Modificato dall'autore il 18-07-2026 19:40:44
4 giorni faQuotato da MARCELO80,Sono un marito che da attivo al 100% sono passato al mondo bsx scoprendo anche la mia passivita'... Adesso mi eccita essere anche in versione Trav sottomessa...
Devo dire che riscuoto abbastanza successo e avance da singoli... Ovviamente tu [...]
Stessa situazione... con la differenza importatne che non mi sono ancora buttata... sob 😭

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti