Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Culotto

Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
Culotto
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Culotto

» Nell'argomento: Evoluzione di un marito
1 giorno fa
Sardegna, Cagliari
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.07.2026
Quotato da focoso10,
scusa ma non è la stessa cosa con un cazzo di carne

Assolutamente, ma faccio tanta fatica a fare il grande passo

1 giorno fa
Sardegna, Cagliari
- Gay/Bsx -
Quotato da Graywolf60,
Quotato da Culotto,

Stessa situazione... con la differenza importatne che non mi sono ancora buttata... sob 😭
cia , ho guardato le tue foto trovo tu sia molto sensuale ,femminile, e peremttimi di dire ch non ti sarai ancora buttata ma qualcosa dietro lo hai già preso

Sì, con grossi dildo e plug ho già una grande esperienza 😊

» Nell'argomento: Pisciarsi da solo in bocca
1 giorno fa
Sardegna, Cagliari
- Gay/Bsx -
Fatto tantissime volte e mi eccita sempre… infatti prima mi inondo e poi sega e sborrata in bocca. Bellissimo. ❤️

» Nell'argomento: Cazzo piccolo
3 giorni fa
Sardegna, Cagliari
- Gay/Bsx -
Anch'io ho il cazzo piccolo (non arriva a 14 cm in erezione), ma ci convivo benissimo. Poi esalta il mio lato femminile. In ogni caso non ho mai avuto problemi a far godere tutte le donne che ho avuto e mi sono tolto parecchi sfizi. Quando guardo un uomo più che le dimensioni mi eccita la forma della cappella, se è molto duro o quanto è venoso, e in realtà ho un debole per le palle. Diciamo che se proprio devo usare un metro di giudizio: se riempie tutta la mia bocca va benissimo!
Modificato dall'autore il 18-07-2026 19:40:44

4 giorni fa
Sardegna, Cagliari
- Gay/Bsx -
Quotato da MARCELO80,
Sono un marito che da attivo al 100% sono passato al mondo bsx scoprendo anche la mia passivita'... Adesso mi eccita essere anche in versione Trav sottomessa...
Devo dire che riscuoto abbastanza successo e avance da singoli... Ovviamente tu [...]

Stessa situazione... con la differenza importatne che non mi sono ancora buttata... sob 😭

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni