Tutti i Post di padovani
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: padovani
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno faQuotato da Frankuzzolo,la donna ideale non esiste, come non esiste l'uomo ideale ? è una eterna lotta dove la donna vince sempre. Ha più armi per convincerti che ha ragione ?
Io la penso un po' contrario in questo caso sia come donna e moglie
Non è quanto chi ha ragione oppure torto ma trovare la persona compatibile che abbia stessi ideali
Poi litigate fanno pure parte di un rapporto di coppia ..
Modificato dall'autore il 28-10-2024 09:29:04
1 anno fa
😇 😇
[img]https://i.postimg.cc/zGm05Qx3/Arte-Di-Topolino.gif[/img][/url]
[img]https://i.postimg.cc/zGm05Qx3/Arte-Di-Topolino.gif[/img][/url]
1 anno fa
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/VvQ7dGqL/8199986171-le-donne-mai-contente-vaccata-a.jpg[/img][/url]
1 anno fa😄 😄 💋Quotato da Frankuzzolo,sshhh non dite che non bevete nel bar, sennò vi mettono nell'angolino con gli scivoli assieme a me 🤣 beh, almeno avrei compagnia🤣Quotato da padovani,
Si siamo coppia
Però malgrado sono in 2 persone
certe coppie non sono mai saziabili 😒
Pure noi non beviamo alcol in giro ,coca cola ,acqua e limite quakche analcolico è da sobrio come dice sempre pure mio marito si ragiona meglio 🙂
Modificato dall'autore il 26-10-2024 11:37:48
1 anno fa
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/TwXWndgv/download-5.jpg[/img][/url] 😄 😄
1 anno faQuotato da Frankuzzolo,Quotato da padovani,
😄 😄
Nemmeno noi siamo ninfonami, poi ci sono pure quelli che senza sesso non sanno divertirsi ,noi stranamente si 😄 😄
Poi sesso non ci manca 😄Modificato dall'autore il 26-10-2024 11:30:10
siete in coppia, come può mancarvi il sesso 🤣 siete già in 2, il numero minimo 🤣 comunque si, posso definirmi un non ninfomane, mi diverto a prescindere 🤣 e pensa, tutto da sobrio poi 🎉
Si siamo coppia
Però malgrado sono in 2 persone
certe coppie non sono mai saziabili 😒
Pure noi non beviamo alcol in giro ,coca cola ,acqua e limite quakche analcolico è da sobrio come dice sempre pure mio marito si ragiona meglio 🙂
Modificato dall'autore il 26-10-2024 11:37:48
1 anno faQuotato da Frankuzzolo,in che senso ? oltre a fare da autista, non è che poi resto fermo a guardare sempre loro ? la coca cola non attira le donne, bisogna osare e buttarsi ? magari non giù dal dirupo 😋Quotato da padovani,
😄 😄 😄
Importante e' sapere come più ci piace 🙂 Modificato dall'autore il 26-10-2024 11:18:13
😄 😄
Nemmeno noi siamo ninfonami, poi ci sono pure quelli che senza sesso non sanno divertirsi ,noi stranamente si 😄 😄
Poi sesso non ci manca 😄
Per resto chi guida piano va lontano 😄 :
Modificato dall'autore il 26-10-2024 11:32:04
1 anno faQuotato da Frankuzzolo,Io devo togliere il sex, nada mannaggia, ma divertimento a go go fino le 4 ?Quotato da padovani,
😄 😄
Noi una serata disco - sex fino le 3 : 😄
😄 😄 😄
Importante e' sapere come più ci piace 🙂
Modificato dall'autore il 26-10-2024 11:18:13
1 anno faQuotato da sexforsex,Quotato da padovani,Buondi
Mattinata lavanderia a giocare con gettoni 😄 😄
Giu' il gettone . Altro giro ...altra corsa !!!! 😋 😋
Come lunapark 😄
1 anno faQuotato da Frankuzzolo,Io ho ammirato per 10 minuti un mio collega che ci provava con un uomo dai capelli lunghi, cosa interessante 🤣 lui era convinto fosse una ragazza palestrata 🤣Quotato da padovani,
Il resto ci siamo divertiti stanotte ,mattinata assonnati 😄 😄
😄 😄
Noi una serata disco - sex fino le 3 : 😄
1 anno faQuotato da lullapop,Quotato da padovani,Buondi
Comprati una lavatrice. 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Ci manca asciugatrice
1 anno faQuotato da Frankuzzolo,belli i gettoniQuotato da padovani,Buondi
Il resto ci siamo divertiti stanotte ,mattinata assonnati 😄 😄
1 anno fa
Buondi
1 anno faQuotato da stephanie69,io quest' anno ,al mare non ci sono andato,anche perchè in bici è lunga 😄
Furgone 😄
1 anno faQuotato da stephanie69,dipende dove,per esempio a sottomarina cè gente pure d'inverno 😄Quotato da Curiosone1965,E cmq il mare d'inverno è una figata pochissimi turisti e si sta da dio 😉😂
1 anno faQuotato da Frankuzzolo,A Pesaro o Fano si sta bene l'inverno pure 😄 peccato ci siano sempre quei bimbi teste di cazzo che vorresti picchiare ogni 5 secondi Modificato dall'autore il 25-10-2024 15:33:59Quotato da stephanie69,dipende dove,per esempio a sottomarina cè gente pure d'inverno 😄
Nuova generazione 😄
1 anno faQuotato da stephanie69,già,amicizie perse,il ritorno dei parenti serpenti,il ritorno di cose che si pensava fossero dimenticate 😄Quotato da padovani,
Dopo covid sono cambiate tante cose 😄
😄 ma non solamente per quello,gente strana ormai siamo pieni
Ma e' cambiato molto pure mondo trasgressivo
Modificato dall'autore il 25-10-2024 15:32:28
1 anno faQuotato da stephanie69,io dieci anni fà,andavo due volte a settimana al mare anche d'inverno, ma allora c' era giro 🐷
Dopo covid sono cambiate tante cose 😄
1 anno faQuotato da Ant54,allora buon Natale in anticipo 😜🤟Quotato da sessomatto76,E visto che si parla di cose brutte sono arrivato.... Buon venerdì e ricordatevi che tra due mesi è Natale!....mi rivolgo alla signora ma lo sa che lei mi provoca un erezione incontrollata? Come potrei fare?😁Quotato da padovani,😄 😄 di sicuro per natale nevica 😄 😄
😮 😳

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti