Tutti i Post di padovani
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: padovani
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno faQuotato da Frankuzzolo,nono il cane mi obbedisce ed è tranquillo ^^ non lo porto nei bar perché quel simpaticone sa sfidarsi la museruola, quelle zampette le muove con angolazioni assurde xD
: 😄 😄
1 anno faQuotato da Frankuzzolo,Quotato da padovani,
Ma diventano aggressivi per mio punto di vista dipende sempre come educano i padroni fino da piccoli 🙂
si, se li tratti male poi diventano cattivi e son problemi
Poi problema è se un cane rimane tanto da solo,oppure isolato ecco poi non riesce più socializzare con nessuno tanto nemmeno avvicinamento di altri cani
,casi del genere ne abbiamo visti diversi pure nei parchi per cani ..
1 anno faQuotato da Argoos1,Si infatti mi trovo anch'io d'accordo, per primo dev'essere il padrone a smussare l'aggressività e la testardaggine dell'animale, se non lo riesci ad educare puoi farti aiutare da un addestratoreQuotato da padovani,
Ma diventano aggressivi per mio punto di vista dipende sempre come educano i padroni fino da piccoli 🙂
1 anno faQuotato da Frankuzzolo,eh si, è anche vero che se ti vuole mordere come ultima risorsa per allontanarti, può fare veramente male, a livello di grossi buchi e lacerazioni, ma di natura sono molto tranquilli e avvisano parecchio abbaiando. per ora lo visto mordere solo mobili xDQuotato da padovani,
Abbiamo notato che quelle zone i cani non sono tanto ben visti 😒
1 anno faQuotato da Frankuzzolo,qua dove sto io ce il divieto che la gente purtroppo è ottusa e si spaventa a vedere cani grossi, perchè li reputano aggressivi senza conoscerli.Quotato da padovani,
Beh era riferito a lui 😄 😄 e no a te di sicuro tanto meno mordi 😄
Perché con nostra cagnolina dove andiamo di solito entra senza tanti problemi pure cani come tu
ia cosa cambia se esiste qualche divieto 🙂
Abbiamo notato che quelle zone i cani non sono tanto ben visti 😒
Come esempio conad da noi esempio esistono pure i carella per loro e tanti altri servizi 😄
Modificato dall'autore il 29-09-2024 13:31:44
1 anno faQuotato da Frankuzzolo,Io si, lui no xD senza sarebbe troppo xDQuotato da padovani,
Ma entri in bar senza guinzaglio 🙂
Beh era riferito a lui 😄 😄 e no a te di sicuro tanto meno mordi 😄
Perché con nostra cagnolina dove andiamo di solito entra senza tanti problemi pure cani come tu
ia cosa cambia se esiste qualche divieto 🙂
1 anno faQuotato da Frankuzzolo,Comunque, perchè io non posso portare lui al bar che tutti mi invitano ad andare via perchè "è pericoloso, potrebbe mordere o far male a qualche bambino" e poi ce chi arriva con quei maledetti cani tascabili che mordono la qualunque cosa. C [...]
Ma entri in bar senza guinzaglio 🙂
1 anno fa
Lasagne forno funghi e salsiccia 😄
1 anno faQuotato da milano_58,Quotato da lullapop,E, nun ci scassate a minchia! 😄 😄 😄 😄
P.S.
Andate a lavorare che mi dovete pagare la pensione! 😄 😄 😄 😄 😄
concordo 😄 che tra 9 mesi si aggiunge un pensionato 😄
Ecco perché ti piace grappini 😄
1 anno fa
Seee se aspetti i soldi per la pensione da parte nostra, fai prima invecchiare con bagoina 😄 😄
1 anno faQuotato da Frankuzzolo,Quotato da padovani,Buondi FANCULOSO
Una buona corazza come scudo è arma migliore per combattere contro le idiozie 😄 😄
questa può andare?
[url=https://postimg.cc/94BMdQ8T][img]https://i.postimg.cc/Lsc1Mqjy/1.jpg[/img][/url] Modificato dall'autore il 28-09-2024 08:49:38
1 anno fa
Buondi FANCULOSO
Una buona corazza come scudo è arma migliore per combattere contro le idiozie 😄 😄
1 anno faQuotato da Frankuzzolo,per ora a me come dispetto mi ha rotto un pannello fotovoltaico sul tetto, le è costato 5mila euro fra danni ed avvocato. vedi che ora sta buona e non tira più le pietre al caneQuotato da padovani,
ah beh qua spesso si usano pure i dispetti oltre odio che delle volte mi rendo conto quanto ridicola può essere una persona con la loro superiorita 😄
Solamente persone al quanto ridicole si comportano cosi 🙂
1 anno faQuotato da Frankuzzolo,ottimo consiglio, devo usarlo con la vicina rancida che odia tutti. siamo in 3, e scazza il cazzo a tuttiQuotato da padovani,
incazzarti non serve a nulla pure realmentec anzi dimostri solamente di essere a suo livello di arroganza
E credimi casi del genere sono successi vari pure con vicini di casa,familiari di lui
Ma indifferenza è la carta vincente, 🙂
1 anno faQuotato da Frankuzzolo,Io tendo a lasciar correre, finché non offendono, dopo divento abbastanza iracondo. il fatto che qui ci sia una sorta di anonimato non ti permette poi di offendere altri. può starci la battuta un po troppo estrema, ci si scusa e si va avanti, ma offendere a gratis senza motivo noQuotato da padovani,@vaginatonica ti sembra impossibile applicare ,ma per nostro stile di vita siamo arrivati a un traguardo di nostra età che abbiamo imparato con tempo semplicemente fregarsene di come vivono altri e essere ial quanto ndifferenti
è dare la priorita' [...]
incazzarti non serve a nulla pure realmente anzi dimostri solamente di essere a suo livello di arroganza
E credimi casi del genere sono successi e succedono pure con vicini di casa,familiari di lui
Ma indifferenza è la carta vincente, 🙂
Modificato dall'autore il 27-09-2024 17:09:28
1 anno fa
@vaginatonica ti sembra impossibile applicare ,ma per nostro stile di vita siamo arrivati a un traguardo di nostra età che abbiamo imparato con tempo semplicemente fregarsene di come vivono altri e essere ial quanto ndifferenti
è dare la priorita' di lasciare andare via lo stress e negatività inutili e si vive molto meglio
Il nostro motto " Vivi e lascia vivere " 🙂
è dare la priorita' di lasciare andare via lo stress e negatività inutili e si vive molto meglio
Il nostro motto " Vivi e lascia vivere " 🙂
Modificato dall'autore il 27-09-2024 16:31:28
1 anno faQuotato da Notforall,Quotato da padovani,Un buon bicchiere di vino per digerire 😄 😄
Frankuzzolo mi sembra un pò delicato! 😇 😎
Delicato 😳
1 anno faQuotato da VaGINaTONICa,Quotato da padovani,Ah beh se per quello la vita è sempre stata così
Stessa cosa dico sempre a nostro figlio e sua ragazza
Ma unica chance è fregarsene di Tutto altrimenti ti rovini il fegato 😄 😄
È stesso tempo un bel Fanculo! 😄
È questo lo dic [...]
Concetto teorico giusto, poco applicabile nel concreto.
Mio umile parere 🙂 Modificato dall'autore il 27-09-2024 14:14:34
Beh che dire di sicuro ognuno ha una sua visione , applicabile 🙂
1 anno fa
Un buon bicchiere di vino per digerire 😄 😄
1 anno fa
Ah beh se per quello la vita è sempre stata così
È questo lo dico per esperienza vissute e quelle ancora dobbiamo subire :
È questo lo dico per esperienza vissute e quelle ancora dobbiamo subire :
Modificato dall'autore il 27-09-2024 11:49:11

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti