Tutti i Post di Ghino
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Ghino
» Nell'argomento: Come avete incominciato ad ad amare il cazzo?
8 anni fatesoro te lo farei provare tuttoQuotato da GiorginaBG,hai fatto il porto d' armi per quellla testata nucleare che hai tra le gambe ? che voglia di farla sparire tutta nel mio culoQuotato da Ghino,sono tutte interessanti le vostre esperienze, le leggo e mi eccito!!!Quotato da Daddysaunagay,molto interessante la tua esperienza
» Nell'argomento: Come avete incominciato ad ad amare il cazzo?
8 anni fasono tutte interessanti le vostre esperienze, le leggo e mi eccito!!!Quotato da Daddysaunagay,molto interessante la tua esperienza
» Nell'argomento: a chi piace bere sborra !?! ...
8 anni fa
Vieni ti faccio bere quanto vuoi
8 anni fa
Io ho amico che mi spompina ,la beve tutta, quando ho finito lecca anche l’ultima goccia e dopo si fa pisciare in bocca e beve pure quella tutta. Io godo da matti
8 anni fa
Se qualcuno vuole assaggiare
8 anni fa
Io sempre bello pieno, adoro chi me la beve, ho amico che fino all’ultima goccia mi lecca, ma mi piace cambiare spesso bevitore, belli i maturi assetati!!!
8 anni fapeccato che sei lontano io ti riempirei la bocca tutti i giorniQuotato da BISEX_PV,a me piace, sopratutto con i lui di coppia
anche con singoli, ma che fatica trovarli maturi, sani, puliti e profumati!!!!!!!!!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti