Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di pomata69

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
pomata69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pomata69

4 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 31.07.2012
Più che in faccia mi piace tanto farmi riempire la bocca ma ne voglio tanta...mi piace il sapore...mi piace xchè mi fa sentire una GROSSA PUTTANONA...poi se mi tiene la testa come se mi obbligasse a ingoiare godo come una zoccola... quindi chi ha bisogno di una brava bocchinara da riempire di sborra calda contattami subito.... CIAO PISELLONI PORCI

4 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da SarahGang,
Adoro 🐷 💦 💦 💦

Ammazza quanta sborra bevi...che zoccolona che sei ...ti piace tanto il cazzo pieno di sborra

4 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
amo la sborra...amo essere circondata da grossi cazzoni che si fanno le pippe per poi affogare...amo farmi inculare a turno x una notte intera...IN POCHE PAROLE TANTI CAZZI CHE MI VIOLENTANO RIEMPIRE OGNI BUCO CON TANTE LUNGHE SBORRATE....SONO UNA GRANDISSIMA ZOCCOLONA... PUTTANONA TROIA CHE VUOLE CAZZI IN CULO TUTTO IL GIORNO... CIAO SBORRONI ....CONTATTATEMI VENGO A SVOTARTI LE PALLE E BEVO TUTTO ANCHE PISCIATE IN CULO

4 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
più che farmi sborrare in faccia mi piace sentire il cazzo che schizza sborra mentre sbocchino ... mi piace molto essere costretto a ingoiare... quanto mi sento puttana...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni