Tutti i Post di slvmrc26


Il Forum di Annunci69.it
19
Post Scritti
slvmrc26
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: slvmrc26

» Nell'argomento: cene erotiche in maschera
3 anni fa
Campania, Salerno
- Coppia -
Iscritto: 13.08.2012
Post: 19
cavoli, un'idea interessante, ci piacerebbe davvero partecipare, anche viaggiando, aspettando tempi migliori però ... il pupetto ancora non ne vuole sapere di addormentarsi la sera con i nonni .. 😒

3 anni fa
Campania, Salerno
- Coppia -
Iscritto: 13.08.2012
Post: 19
ciao, che io sappia no, se sono spa normali ed entra qualcuno a cui può dar fastidio vedere un altro nudo, possono creare problemi. noi siamo stati in diverse spa, scegliendo giorni e orari in cui solitamente sono quasi vuote, e se non c'è nessuno, ci mettiamo anche nudi, con un occhio alla porta ovviamente.

» Nell'argomento: Passione o Gioco
3 anni fa
Campania, Salerno
- Coppia -
Iscritto: 13.08.2012
Post: 19
gioco è un pò riduttivo in effetti. io (lui) preferisco il coinvolgimento mentale, spirituale, a quello fisico, una valanga di emozioni e sensazioni uniche che iniziano fin dal momento in cui si immagina la cosa, si pensa al tipo di "gioco" da mettere in pratica, l'idea di base per intenderci, il dove, il come, il quando, il tutto si protrae fino all'attesa, con quel mix di adrenalina, un pizzico di gelosia, aspettativa, poi il durante in cui subentrano altre emozioni forti, e il dopo.
sono troppe cose in effetti da dover racchiudere nel solo termine "gioco", penso che "trasgressione" sia già un termine più appropriato e completo, perchè più vasto, soggettivo, e implica che ognuno la viva a suo modo.

3 anni fa
Campania, Salerno
- Coppia -
Iscritto: 13.08.2012
Post: 19
stilando una classifica dei momenti, direi che l'attesa la poniamo come prima, il dopo al secondo posto, terzo posto ma non meno importante il "durante".
per le coppie stabili, con un rapporto di ferro, la trasgressione può portare effetti stra-positivi, si crea un maggior feeling, una maggiore complicità, ci si sente più uniti, non che normalmente non sia così, ma il rapporto viene rafforzato.

» Nell'argomento: Fotografo per scatti erotici
4 anni fa
Campania, Salerno
- Coppia -
Iscritto: 13.08.2012
Post: 19
anche io vorrei regalare a mia moglie la possibilità di realizzare un book fotografico qui al sud, e sono alla ricerca di un fotografo professionista che possa raggiungerci, ma è un pò difficile trovarne, anche pagando il giusto compenso, dato che per il fotografo si tratta di lavoro.

» Nell'argomento: Fate attività fisica
4 anni fa
Campania, Salerno
- Coppia -
Iscritto: 13.08.2012
Post: 19
corsa 6 giorni su 7, una media 8-9 km, con qualuque tempo o temperatura

4 anni fa
Campania, Salerno
- Coppia -
Iscritto: 13.08.2012
Post: 19
diciamo che le coppie, almeno per esperienza personale, preferiscono cercarsi il singolo di turno, non avete idea di quanti messaggi si ricevono, ieri per inserire un last ci siamo ritrovati con la posta talmente piena che manco al quirinale arrivano tanti messaggi, ovviamente il 10% era riferito al last, il resto tutti "copia e incolla", ai primi si risponde con gentilezza, ma è difficile utilizzare la stessa gentilezza per 40 messaggi, rispondi ad uno e ti ritrovi altri 5 messaggi, molti scrivono a ripetizione. è snervante.

4 anni fa
Campania, Salerno
- Coppia -
Iscritto: 13.08.2012
Post: 19
Buonasera, qualcuno conosce un fotografo professionista per un servizio fotografico erotico stile boudoir in campania o regioni limitrofe o che fosse disposto a viaggiare?
A mia moglie stuzzicherebbe realizzare tale fantasia.
Mi rendo conto che si tratta di un servizio che ha il suo costo, quindi sarebbe regolarmente pagato.

» Nell'argomento: giochi erotici di societa'
5 anni fa
Campania, Salerno
- Coppia -
Iscritto: 13.08.2012
Post: 19
noi l'abbiamo comprato su ebay una volta, il cuore erotico, èun gioco a forma di cuore con 100 bigliettini, 100 sfide erotiche, ma ho notato che ce ne sono diversi.

» Nell'argomento: sex crocieristi
9 anni fa
Campania, Salerno
- Coppia -
Iscritto: 13.08.2012
Post: 19
ciao a tutti, noi saremo in crociera msc partenza da salerno il 22 maggio, qualcun altro?

» Nell'argomento: cam
9 anni fa
Campania, Salerno
- Coppia -
Iscritto: 13.08.2012
Post: 19
abbiamo cambiato il ns contatto, slvmrc26, anche a noi piace giocare o conoscere in cam

» Nell'argomento: cam
9 anni fa
Campania, Salerno
- Coppia -
Iscritto: 13.08.2012
Post: 19
ciao nostro contatto slvmrc28, non sappiamo se questo avvertimento è stato già scritto da qualche altra cp, attenzione ai singoli che trasmettono video, ne abbiamo beccati un pò, anche su annunci69cam.
noi chiediamo sempre un segno che decidiamo man mano, ad esempio un numero da mostrare con le dita, 1,2,3, etc etc oppure scrivere qualcosa su un foglio. ovviamente facciamo lo stesso se ci viene richiesto.

» Nell'argomento: cam
9 anni fa
Campania, Salerno
- Coppia -
Iscritto: 13.08.2012
Post: 19
Noi siamo su skype, qualche coppia vuol farci compagnia? contatto in pvt

» Nell'argomento: cam
9 anni fa
Campania, Salerno
- Coppia -
Iscritto: 13.08.2012
Post: 19
anche a noi piace esibirci in cam, contatto in pvt

10 anni fa
Campania, Salerno
- Coppia -
Iscritto: 13.08.2012
Post: 19
Noi siamo stati a salerno, in un hotel, non so se si possono fare nomi. Ha una spa molto grande, con bagno turco, sauna, doccia emozionale. Siamo stati un'oretta. E dato che era infrasettimanale, mattina, ore 10, c'erano giusto due persone, che subito dopo sono andate via, per il resto siamo stati soli in questa spa. quindi accordandosi con un'altra coppia, si può essere fortunati se ci si può stuzzicare, male che vada, si approfitta per scambiare due chiacchiere e passare qualche ora in compagnia.

» Nell'argomento: gadget
10 anni fa
Campania, Salerno
- Coppia -
Iscritto: 13.08.2012
Post: 19
*** Msg Cancellato dalla Moderazione***
Questo si chiama SPAM, evitiamo grazie.

» Nell'argomento: dove comperate
10 anni fa
Campania, Salerno
- Coppia -
Iscritto: 13.08.2012
Post: 19
*** Msg Cancellato dalla Moderazione***
Questo si chiama SPAM, evitiamo grazie.

» Nell'argomento: una coppia eversiva
10 anni fa
Campania, Salerno
- Coppia -
Iscritto: 13.08.2012
Post: 19
Non siete i soli a non praticarlo, tranquilli, essere trasgressivi e condividere la propria trasgressione non significa praticare scambio, può significare un milione di altre cose, dalla cam, agli incontri per caso, così come a fare tante altre cose, trasgressive lo stesso.

» Nell'argomento: Singole per iniziare la coppia
10 anni fa
Campania, Salerno
- Coppia -
Iscritto: 13.08.2012
Post: 19
Aggiungerei anche ... al lui non interessa giocare come coppia, ma avere un'altra donna oltre la propria lei. In parole povere, un tradimento in cui le all'apparenza è d'accordo.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni