Tutti i Post di Lamanomotta
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Lamanomotta
» Nell'argomento: sesso anale : chi lo pratica ha una marcia in più. che ne pe
5 anni fa
Peccatori e peccavacche, sarete puniti dal sommo sovrano. Qui siamo al cospetto di creature sensibili che aprono il cuore, prima di aprire il resto !
5 anni fa
Magnatevela un po' d' ironia che quanno sarete abbracciati ai vermi ve tocchera' sta' in silenzio ! Con un tappo in bocca e l' altro nel culo 🙂
5 anni fa
A prescindere dal tipo di penetrazione che sia nel culo, nella figa, nella bocca, nelle orecchie oppure nel naso, la donna è stata, è e rimarra' sempre una gran TROIA. L' udienza è chiusa e la corte si ritira per deliberare 😋 😋 😋
» Nell'argomento: beccati dalla prole....
5 anni faLa vera ciliegina sulla torta è che il cognato è un militare ed ogni volta che va in missione all' estero la "sposa" si consola col fortunello di turno. Il vero demonio non ha nè corna nè coda, ha le tette e l' utero 🙂Quotato da Frocia_Tettona,Ci credo, poverella (si fa per dire), sono storie che lasciano il segno.
Comunque non sono inusuali queste storie in cui la depravazione morale supera la libertà sessuale.
» Nell'argomento: beccati dalla prole....
5 anni faQuotato da Frocia_Tettona,In questa storia la prole non c'entra direttamente, eppure...
Altro che scopata: un'amica di mia madre è stata lasciata dal marito per...la compagna del figlio (a seconda del punto di vista si potrebbe dire anche che il ragazzo è s [...]
! Un mio compagno delle superiori (in tempi che furono), dopo 9 anni di fidanzamento con la ragazza, si è invaghito della cognata (sorella di lei) e sono scappati, convolando a nozze. Tre anni dopo sono ritornati all' ovile per riappacificarsi col resto della famiglia. La storia risale a circa 20 anni fa. Oggi regna la quiete e sembra tutto a posto, tranne un "minuscolo" particolare. La sorella della sposa, rimasta zitella dopo quel trauma, si sta vendicando con gli interessi, scopando col nipote poco piu' che 18enne (lei 53) e mentre scopano si fa chiamare "mamma" , quasi a simulare un incesto. Per lui è un gioco ma per lei è una ferita che non si è mai rimarginata.Quotato da Frocia_Tettona,In questa storia la prole non c'entra direttamente, eppure...
Altro che scopata: un'amica di mia madre è stata lasciata dal marito per...la compagna del figlio (a seconda del punto di vista si potrebbe dire anche che il ragazzo è s [...]
» Nell'argomento: Differenza fra inculare una donna e un uomo.
8 anni fa
Provate Succhiorn e la sua meravigliosa arte nel darvi piacere! Tutto il restooooo è nooooiaaaaaaa 🙂 🙂 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti