Tutti i Post di argentino
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: argentino
» Nell'argomento: Singole ma categoria sbagliata
10 anni fa
si certo credo che anche questo sia vero ma basta non rispondere e non credo che i singoli vadano nella categoria lesbo. quello che voglio dire se una donna ha piacere di incontrarsi con altre Donne perché semplicemente non va sul sito lesbo? E poi e credo che non sia colpa delle coppie ma della redazione che in coppie per singoli non leggi altro no Singoli forse perché solo gli utenti Vip possono accedervi e qualcosa devono dare ma non mi sembra giusto ........ questo sito è molto bello ci sono da diversi anni sia come singolo che come coppia e devo dire che ho incontrato sempre belle persone ..... anche a me scrivono singoli e non capisco perché ma non ci faccio caso ... credetemi che da singolo entro solo in categorie dove potrei interessare ed è proprio per questo che mi sono un attimo infastidito nell'entrare in categorie dove DONNE SCRIVONO NO SINGOLIIIIIIII COME SE AVESSERO LA PESTE E LE COPPIE IDEM....
CERTO AVETE RAGIONE SUL FATTO CHE CI VUOLE CORRETTEZZA ED EDUCAZIONE ED IO SONO IL PRIMO A ESSERLO ma credetemi ci sono una marea di maleducati in tutte le categorie ed anche mercenari ma questo non è un problema mio onestamente non mi va di segnalare nulla di nulla ognuno fa cio' che crede se una persona chiede basta dire no e basta....
CERTO AVETE RAGIONE SUL FATTO CHE CI VUOLE CORRETTEZZA ED EDUCAZIONE ED IO SONO IL PRIMO A ESSERLO ma credetemi ci sono una marea di maleducati in tutte le categorie ed anche mercenari ma questo non è un problema mio onestamente non mi va di segnalare nulla di nulla ognuno fa cio' che crede se una persona chiede basta dire no e basta....
10 anni fa
Capisco il vostro punto di vista nessuno giudics con n vhi o come si voglia giocare ma chiarezza provate ad sndare categoria coppie per singoli e vedrete che il 90% scrivono NO SINGOLI ... catwgria singole NO UOMINI... scusate ma bisex vuol dire che cercano uomini e donne per me se crrchi solo Donne dovresti stare in categoria lesbo vome accade per la categoria Gay no?
10 anni fa
Buongiorno a tutti e tutte sono sul sito da un po" di tempo nienteda recriminare ma la categoria Singole non dovrebbe essere per le etero?????? Guardando gli snnunci nella categoria Singole leggi per il 90% Singole che cercano solo Donne allora. Mi chiedo perché non obbligare come la redazione fa con le coppie ad essere nrlla categoria lesbo? Almeno non si creano equivoci. Provate comr coppia a scrivere come singoli e immediatamente vieni espulso. La stessa cosa coppie per singoli entri nella catgoria ed il 90% non vogliono singoli non credete che ci vorrebbe un po' di chiarezza. ...come nelle categorie trav gay e singoli?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti