Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di aiculedssul

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
aiculedssul
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: aiculedssul

10 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 24.08.2012
@Cody69 che dire, sono stupito, sono entrato per sbaglio nel forum, sconsolato dall'aggressivo approccio censorio della redazione, e trovo questo articolo di protesta. Sono convinto che tu abbia aperto questo thread perché ritenessi giusto farlo, ma grazie comunque 🙂

Mi si continua a parlare di muri del pianto... davvero la mia discussione aveva il sapore di lagna e lamentela? Non è quello il sentimento che mi ha spinto a scrivere, piuttosto la voglia di capire i numeri in gioco, ragionare insieme.
Non sono d'accordo che ragionare di numeri e statistiche sia scorretto, e infatti in parte lo ha fatto la redazione nel thread motivazionale sulle storie di successo, dove parla di numeri riguardanti i singoli di successo e i loro incontri.
Nel mio caso l'interesse della discussione era capire quanto fossero importanti e influenti i numeri che citavo, non ho scritto spinto dalla voglia di mettermi in mostra e farmi pubblicità, tant'è che in molti mi avete fatto notare di quanto il mio argomentare fosse impopolare e controproducente.

10 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
@Difioreinfiore: Non attiri antipatia, al limite se dai consigli utili attiri gratitudine 🙂
Per praticità rispondo alle tue osservazioni punto per punto:
1) sono iscritto da tanto tempo e ho poche visite. Eppure ti garantisco che non sto ad aspettare che le donzelle si facciano magicamente vive nella mia casella di posta. O intendevi altro?
2) commento sui miei amici: sono pochi e male assortiti, quindi? Avere tanti amici mi aiuterebbe a trovare una partner?
3) hai ragione, le mie foto non sono poi così fantastiche e curate. Inoltre suggerisci che dovrei depilarmi. Ma se guardi le altre foto ho dato una sfoltita, e poi a me piace la patata pelosa, e magari per qualcuna vale lo stesso... che dicono le femminucce in ascolto? 😋
4) ho scritto un po' di cose su di me per dare un quadro di partenza su cui basare il ragionamento. Lo so, sono luoghi comuni, però siamo sinceri: scopa di più un palestrato, curato, trentenne e con eloquio di livello o un 60enne analfabeta? Ripeto, volevo dare una base al mio ragionamento, per il resto non penso di valere più di ogni altro in questo portale.
5) Questo post non è un muro del pianto, al più come ha fatto notare @BackdoorLife può esserci una punta di amarezza per l'inattesa speranza, ma non sono d'accordo con lui quando dice che la responsabilità dei mancati contatti sia sua. Per carità, si può fare sempre meglio e io vivo per l'auto miglioramento, ma ripeto che qui è per lo più un problema di numeri. Secondo quel che ho constatato per un uomo etero l'esperienza su questo sito sarà frustrante per l'autostima ed etichettabile come perdita di tempo.
Qualcuno chiede perché ho scritto questo post. Voglia di condivisione? Cercare feedback, conferme o smentite? Ma volete mettere il gusto di dimostrare, su un portale frequentato per lo più da maschi etero, che per il 99% di loro questo sito non ha senso di esistere? 😎
Buona serata fools! 💋

10 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Non ho fatto domande e non cerco risposte, ho solo proposto un'analisi, e in quanto analisi è un osservare quello che vedo, non c'è nessun piagnisteo, ma solo il condividere con serenità il mio pensiero.
A chi pensa che scrivere questo post sia stato un autogol perché così facendo ho diminuito le mie opportunità... scusatemi, ma direi che il senso di quello che ho scritto a voi proprio non è arrivato. 😋
Lo stesso discorso vale per chi mi suggerisce di essere più stuzzicante e propositivo, come ho scritto mi sono sempre sforzato di esserlo al meglio delle mie capacità, che sicuramente non sono quelle di Shakespeare, ma qualche freccia al mio arco credo di averla 🙂
E qui rispondo a @Belinone e a @BackdoorLife: sono abituato a leggere testi ben più lunghi delle descrizioni del profilo qui su A69, ho sempre letto tutto quello che c'era da leggere e, dopo aver ben ragionato sul messaggio che la ragazza cercava di trasmettere, ho agito di conseguenza.
Non confondiamo, come mi sembra di capire si sta facendo qui, il mio ragionamento "statistico" con la solita lamentela di singoli delusi che credevano che scrivendo "scopiamo?" via posta avrebbero ricevuto all'istante numero e indirizzo!
@Cody69: è esattamente per lo stesso motivo che ho scritto questo post 😎
@MMiss: ecco, io sono tra quelli che legge l'annuncio 🙂
Qui signori si parla di numeri, e contro i numeri c'è poco da fare, contano poco parlantina, fisico, forma mentis, etc... se il mio messaggio finisce nella casella di posta di una ragazza che ne riceve altri 1 000, dopo 10 minuti scivola nella ventesima pagina della posta e quindi non verrà neanche mai letto... purtroppo c'è poco da fare! Nella vita reale posso sicuramente ricevere 2 di picche, ma quantomeno verrò ascoltato e guardato negli occhi prima 😇
Visti i numeri in gioco direi che arrivare ad essere letti è già tanto, ma ripeto che quelle 4 ragazze da cui forse arriverete a farvi leggere avranno si letto centinaia di messaggi da parte di bifolchi, ma anche altrettante centinaia da parte di persone intelligenti e persuasive, magari con un impatto estetico di alto livello e con un pisello di 20 centimetri che sanno pure usare da dio. Purtroppo la realtà fa male, ma ha sempre il duro fascino del vero! 💗
Un bacio a tutti voi che avete deciso di confrontarvi 💋

10 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Ciao a tutti amici di A69!
Dopo anni di esperienza in questo sito direi che è tempo di bilanci e ho deciso di condividerli con voi.
In questo tempo ho cercato di avere un approccio sensato, mettendo foto vere e curate, attivandomi per contattare l'altro sesso ponendomi in maniera educata, intrigante e non insistente. Va detto che, a oggi, sono un 34enne laureato e molto sportivo, alto quasi un metro e 80 e con un attrezzo di 17cm, insomma non credo di far schifo.
Bene, dei tantissimi contatti partiti da me forse il 5% ha ricevuto risposta e nessuno si è concluso con un incontro.
Il rapporto uomini/donne nella mia regione è più di 60 a 1, ma va detto che più della metà delle donne, sempre nella mia regione, cercano rapporti saffici, quindi sbagliando anche categoria dell'annuncio. Insomma, penso saremo nell'ordine di una donna ogni 100 uomini. E non sto considerando i profili fake. Non conosco i numeri del resto del paese, ma non credo si discostino molto.
Penso quindi di poter dire con sicurezza che per un uomo flirtare, o addirittura trovare partner sessuali, su questo sito sia infinitamente più difficile che farlo nel mondo reale. Per una donna invece c'è l'imbarazzo della scelta e anzi, visti i numeri, da queste parti sicuramente troveranno partner che magari dal vivo non le avrebbero mai prese in considerazione.
Traete le vostre conclusioni e condividetele, se volete, qui sotto. Un bacio a tutti i maialini/e di A69! 🐷 💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni