Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di antuan11

Il Forum di Annunci69.it
2
Post Scritti
antuan11
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: antuan11

9 anni fa
estero, Germania
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 02.09.2012
Da non navigato come te anche se iscritto da qualche anno sul sito ti posso dire prima di tutto che la pasienza ti giocherà un ruolo fondamentale visto che come me per te e L uscire dalla routine e cercare un rapporto duraturo e non solo quel rapporto meccanico(farsi una sega a volte è più soddisfacente 😂)Il vero motivo di stare su questo sito.
1)"È possibile imparare dal mondo di A69?"

Secondo me leggere il forum, i feed e gli annunci anche non solo delle coppie e delle singole ti può insegnare molto anche su come relazionarsi con le coppie e i messaggi da scrivere (i messaggi a me sono quasi sempre stati inutile😂 Dal sito ho incontrato solo due volte poi andato un paio di volte in locali di scambisti e anche lì si può imparare molto nel rapporto con le coppie)

2) "Sì è in grado di creare rapporti che vadano oltre un semplice coito?"

A me sfortunatamente non è ancora successo ma come dicevano anche gli altri utenti questi dipende da te e cosa cerca realmente la
Coppia , L importante rimani te stesso

E questione che più mi riguarda:

3)"Può un ragazzo, come me, crescere in una community come questa? E quindi fare esperienze maturando sia dal punto di vista sessuale che della persona in sé ?"

Sembri una persona normalissima con la testa sulle spalle e riflessiva , quindi questa secondo me è una cosa che puoi sapere solo tu,forse più dal punto di vista sessuale che della persona in se ( li forse è meglio andare la domenica in chiesa😂 O a fare yoga!)
Spero di esserti stato d aiuto ! In bocca a lupo

» Nell'argomento: esperienze giovanili
9 anni fa
estero, Germania
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 02.09.2012
[quote=bynight]... adesso mi rendo conto che le primissime esperienze sono praticamente "l'imprinting", non tanto della nostra sessualità, quanto dei nostri meccanismi di eccitazione. Nelle prime esperienze il nostro cervello memorizza gli stimol [...] [/quot
Quotato da bynight,
... adesso mi rendo conto che le primissime esperienze sono praticamente "l'imprinting", non tanto della nostra sessualità, quanto dei nostri meccanismi di eccitazione. Nelle prime esperienze il nostro cervello memorizza gli stimol [...]

Condivido il tuo discorso imparte... Ma
Non credo che uno le prime esperienze le dimentica, ad esempio a me e limpido il mio primo rapporto avuto a 13 anni che ci fu un mmf con un mio amico e ricordo anche altre prime esperienze come quello di baci e toccatine con le mie cugine ....ed ad oggi ci sono alcune fantasie realizzate da piccolo che le ricerco ancora oggi ed altre invece che non mi sono piaciute o con il tempo come dici tu per regole o preconcetti decidi di evitare e non ricercarle

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni