Tutti i Post di Ceullo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Ceullo
» Nell'argomento: DURA LA VITA DA SINGOLO......
12 anni faQuotato da mach3t3,Quotato da Ceullo,....ma nulla, niente da fare con nessuno....
è colpa nostra, scusa.
abbiamo saturato il mercato.
C'è posto da voi ?????????
12 anni faQuotato da Tomas47,Guarda se non ti offendi ti do un consiglio io.
Il tuo annuncio si apre con un una leggera aggressività che scoraggia tutti, non solo quelli che tu vuoi tener lontani.
Tutti si credono eleganti, raffinati, belli, e gradevoli, sottolineare che cerch [...]
Non mi offendo proprio...anzi credo che ogni osservazione serva per migliorarsi !!!!!
Grazie !!!!!!
12 anni faQuotato da darksideofthemoon61,Quotato da Ceullo,Altri consigli ?????? Oltre a quelli ricevuti ??????
Tu come la vedi?
La vedo che mi reputo una persona normale, con una vita normale, un lavoro, degli amici, degli hobby.
Mi piace un sacco fare del sano sesso, niente di più niente di meno !!!!!!
Non ci trovo niente di strano, non sono piagnucolone, non credo che le coppie siano cattive, che le singole siano stronze !!!!!
Mi pongo soltanto delle domande !!!!! E chiaro che di singoli che cercano tutti la stessa cosa ce ne sono in quantità industriali, quindi la mia domanda ha già parzialmente una risposta.....
12 anni fa
Altri consigli ?????? Oltre a quelli ricevuti ??????
12 anni fa
E' ormai qualche mese che ho inserito l'annuncio su questo sito....ma nulla, niente da fare con nessuno....non mi sembra di avere un profilo da maniaco sessuale !!!!!!
Qualcuno mi da conforto e/o consiglio ?????!!!!!!
Grazie
Qualcuno mi da conforto e/o consiglio ?????!!!!!!
Grazie

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti