Tutti i Post di Sucamilla


Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
Sucamilla
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Sucamilla

» Nell'argomento: Utenti bannati: non capisco!
8 anni fa
Sicilia, Agrigento
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2012
Post: 4
Quotato da whynotcpl,
Quotato da Coppia6bisex,
Un feedback negativo è anche molto soggettivo,ora se un utente da buca, o nel caso di coppie si presenta solo lui un feedback ci sta tutto a nessuno piace essere preso per i fondelli, ma se non ci son comportamenti scorretti ma semplicemente non si [...]


Certo che è negativo. Ci mancherebbe. Ma secondo me anche li potrebbe essere spiegato anche se è ovvio che sia fastidioso. Per chiarire al massimo il mio pensiero faccio i soliti 2 esempi: un profilo senza feedback ed un profilo con 9 feedback positivi e uno negativo perche' non si e' presentato ad un appuntamento. Un terzo utente legge i 2 profili. Secondo voi quale risulta come percezione del terzo utente il profilo più "negativo"?
A me, a percezione, quello senza feedback. A me. Opinione personale.
Il caso tutti feedback negativi o sopra al 50% negativi costringerebbe l'utente a cancellarsi e rifare l'account. Altrimenti sarebbe masochismo. 💋


concordo. Però tra un profilo pieno di feed di soli saluti (o richieste incontro) e un altro completamente senza, preferisco quello senza. Io eliminerei questi profili (chi manda sopratutto) che aiutano a rendere potenzialmente veritiere situazioni probabilmente false. E dalle mie parti (Agrigento) sono purtroppo la maggioranza.

9 anni fa
Sicilia, Agrigento
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2012
Post: 4
senza dimenticare il fattore pulizia...credo sia più facile trovare una bocca pulita.

10 anni fa
Sicilia, Agrigento
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2012
Post: 4
che giustificazione è "si vestono da femmine e quindi non come maschi"? Questo posso capirlo solo se capita ad un etero che non sappia ricoscere. Ma se piacciono trans/trav si è consapevoli che non è la stassa cosa. Al di la del fatto che piaccia il pene...

» Nell'argomento: glory hole
10 anni fa
Sicilia, Agrigento
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2012
Post: 4
ricordo che 2 anetti fa andai a all'Auchan in Via Alberto Pollio.
Il bagno aveva un buco dove veniva voglia di...ma era piccolo. E quindi serviva solo per vedere


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni