Tutti i Post di urrik


Il Forum di Annunci69.it
2
Post Scritti
urrik
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: urrik

» Nell'argomento: Singoli: storie di successo!
8 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 11.09.2012
Post: 2
**** Come già detto sopra, la discussione è OT in questo topic ****
Grazie.

» Nell'argomento: Singoli: storie di successo!
8 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 11.09.2012
Post: 2
Devo dre che questa pseudo comunicazione sociale genera in me due sensazioni distinte: la prima è che fa piacere sapere che qualcuno si preoccupa per te, si sente in dovere di tenderti una mano per aiutarti. Ma, purtroppo, c'è anche la triste sensazione di essere accomunato in una sorta di strana comunità di persone che "a fronte di palesi insuccessi si piange addosso e da la colpa al governo ladro, a congiunture astrali drammaticamente sfavorevoli (magari la vicinanza tra Giove e Venere che si è vista in questo mese?), al fatto che il sito sia solo popolato di stonzi" ed altre simili amenità. Ora io apprezzo molto il vs. interessamento, ma purtroppo l'essere stato accomunato a tale progenie ha generato in me tristezza ed un sottile senso di umiliazione: non ho avuto nessun incontro quì da voi? Non importa, vuol dire che non rientro nel targhet degli utenti di questo sito, tutto quì. Non ho mai pensato a qualcosa di diverso. E sono sempre stato sincero. Solo che magari non sono come le persone "normalissime" che avete presentato: non sono alto più di un metro ed 85, non sono "molto dotato", non ho luoghi miei dove ospitare, non sono un elegante single ma uno sporco fedigrafo che però non vuole fare del male a suo figlio (ha appena 9 anni, ha bisogno di me come padre e di mia moglie come madre), non ho più 40 anni e due mesi. Ah, per la cronaca: su un sito onestamente enormemente peggiore di questo, lo ammetto, ho incontrato una donna fantastica con la quale ho avuto una storia che dura da sette anni buoni , e che sta terminando per motivi non dipendenti da noi. Come vedete se serve sono anche in grado di scrivere più di "vieni a ciucciarmelo" o "vieni troia che ti farò godere" e simili frasi (che tra l'altro, una volta conosciutici abbastanza e diventati sufficientemente intimi, la mia "compagna di giochi" amava sentirsi dire) . Ma poi, diciamolo: chi le andrebbe mai a scrivere su un sito di incontri per fare effetto sulle possibili concubine...
Ringrazio comunque la Redazione


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni