Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di cpmaema

Il Forum di Annunci69.it
1
Post Scritti
cpmaema
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: cpmaema

» Nell'argomento: REGOLE GEL GIOCO
12 anni fa
Liguria, La Spezia
- Coppia -
Iscritto: 30.10.2012
Quotato da belinone,
Quotato da Coppia6bisex,
Ovviamente ogni caso e a se ..chi e quel singolo che avendo veramente incontrato diverse coppie non si è mai trovato nella situazione in cui si è accorto che la lei era quasi costretta?? non ditemi che vi ha fatto piacere ,conosciamo piu di una perso [...]

In un paio di occasioni mi è capitato di essere con una coppia con la lei costretta, in un caso mi sono fermato e ne abbiamo parlato con serenità (lei ha confessato che aveva questa fantasia, ma non si sentiva pronta mentre il lui era prontissimo... So che poco tempo dopo si sono lasciati), in un altro caso ero con altri 3 singoli e appena mi sono accorto che c'era qualcosa di strano ho mollato il colpo, non senza dare un'occhiataccia al marito-compagno che insisteva perché continuassi... (lei stava per scoppiare a piangere, cosa che credo abbia fatto dopo)...
Per quanto riguarda la frase di Chusco: "Ai singoli che vogliono giocare con le coppie consiglio di considerarsi come una loro semplice fantasia e non come l'anello mancante tra loro e la felicita'."
Condivido, anche se parlando con molte coppie è venuto fuori che il terzo soggetto aiuta a rafforzare il rapporto della coppia stessa... Però quando ho chiesto in che modo questo accade solo una coppia ha saputo dirmi che Lui si sente gratificato a vedere la moglie desiderata come se fosse una modella e Lei ha risposto che, a parte il piacere fisico, la gratifica cerebralmente sapere che il marito gode soffrendo a vederla tra le braccia di un altro...
Lo so che non è un dato attendibile, ma su una quindicina di coppie a cui ho rivolto questa domanda una sola ha saputo argomentare, tutte le altre hanno detto: "perché ci piace" lasciando cadere il discorso...

Il discorso del BISOGNO dei singoli non sta in piedi, gli unici BISOGNI che ha l'essere umano sono il cibo e quelli fisiologici, tutto il resto si fa per il piacere di farlo, non certo per bisogno... 😋
ciao a tutti/e

Ciaooooo, a Genova Belinone sta x poco furbo...ma tu non lo sei, anzi avendoti conosciuto personalmente, penso tu sia una persona intelligente e sensibile. Non so le motivazioni delle altre cp, posso parlare solo della ns. esperienza: Max si eccita molto a vedermi giocare con un altro. Io mi eccito sapendolo. Tutto qui. Non so le motivazioni dei singoli, ma credo di poter dire che l'eccitazione e la complicità che si crea fa sì che scattino fantasie "tridimensionali". Certamente se c'è forzatura (peraltro stupida) salta tutto. Soprattutto la fa da padrone la sensibilità sensuale di tutti i partecipanti. Preferisco, essendo bisex, un gioco diverso...ma non disdegno...troppo..... Un bacio. Mary.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni