Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di lucignolo2012

Il Forum di Annunci69.it
2
Post Scritti
lucignolo2012
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: lucignolo2012

12 anni fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Iscritto: 04.11.2012
leggi bene il mio post, ho capito benissimo cosa intendeva forza2012 sei tu che non hai capito il mio commento forse perchè sono consapevole come la pensano le coppie!

12 anni fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Iscritto: 04.11.2012
scusate ma a me sembra che si stia andando fuori dal seminato, il problema è nato dalle coppie che sono nella cattegoria "coppie per singoli" e non che le coppie non accettano singoli non rispondono o quant'altro, dal mio punto di vista siamo noi singoli che dovremmo avere più rispetto nel contattare le coppie con dei messaggi e non solo con richieste di amicizia e attendere se si è di loro gradimento o meno, considerate che il confronto è 1000:1 percio è molto difficile che tutti i singoli riescono ad incontrare se fosse così le coppie dovrebbeo passare tutti i gg per tutto il giorno a fare sesso, per ovviare al problema se è perchè le coppie che si erano inscritte nella cattegoria incriminata dovrebbe andare incontro a queste coppie che si vogliono togliere la redazione dando facltà alle coppie di cambiare cattegoria.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni