Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di 69sessantanove

Il Forum di Annunci69.it
92
Post Scritti
69sessantanove
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: 69sessantanove

» Nell'argomento: coppie 2 mari
10 anni fa
Puglia, Lecce
- Coppia -
Iscritto: 12.11.2012
Buon anno anche a voi.
Vi farebbe piacere unirvi a noi per una cena per sole coppie? Il link del forum ...a presto 💋
http://www.annunci69.it/forum/CENA-conoscitiva-tra-LE-BR-TA_5335.html

» Nell'argomento: CENA conoscitiva tra LE BR TA
10 anni fa
Puglia, Lecce
- Coppia -
Allargate la proposta a tutti i vostri contatti 💋

10 anni fa
Puglia, Lecce
- Coppia -
Quotato da cp2x2,
Bari no, vero? 😭 😭

se volete partecipare siete naturalmente i benvenuti 💋

10 anni fa
Puglia, Lecce
- Coppia -
Che ne dite di organizzare una cena conoscitiva per sole coppie ( DIVIETO ASSOLUTO AI SINGOLI) che vivono nelle province di Lecce Brindisi e Taranto tra la metà e fine di gennaio? Per noi (pvc di Lecce) andrebbe bene anche su Brindisi che si trova a metà strada e quindi centrale dando a tutti la possibilità di potersi spostare tranquillamente in breve tempo. Dovrebbe essere una cena conoscitiva appunto, quindi per il dopo non è previsto niente (poi ognuno è libero di scegliere). Chi è con noi? Per quanto riguarda il locale naturalmente (evitiamo prive') una volta individuato il luogo scambiamoci le varie proposte in privato per evitare un'orgia di singoli ... per il resto ...postate le vostre proposte e partecipazioni (solo se realmente sicuri per favore) qui in questo post.

10 anni fa
Puglia, Lecce
- Coppia -
Ognuno è libero di cercare quello che meglio vuole non credete??? C'è chi cerca anche i singoli e non sono poche le coppie .... e poi i singoli sinceramente sono troppi e troppo invadenti quindi a volte meglio cercarseli da soli che farsi cercare .

10 anni fa
Puglia, Lecce
- Coppia -
Per noi fa parte del sesso ci eccita molto e personalmente non la vediamo come un'offesa in nessun caso ma un modo in più per eccitarsi anche quando siamo in giro. Penso dipenda molto dall'uomo in questi casi riuscire o meno a tirar fuori dalla donna questa sua parte nascosta da "troia" appunto. 💋

» Nell'argomento: Che ora...?
10 anni fa
Puglia, Lecce
- Coppia -
Quotato da sarasexycp,
A che ora?? Qualsiasi, di continuo, mattina presto, a pranzo, dopo pranzo, a merenda, dopo cena...a notte innoltrata quando mi sveglio con lui che mi toglie gli slip...e poi dinuovo e dinuovo

anche x noi è così. Non c'è orario o giorno che ci fermi ...

10 anni fa
Puglia, Lecce
- Coppia -
Quotato da sexycherries,
mah! E vabbè.. nn credo assolutamente che la simpatia sia l'unico "ingrediente" x proseguire nel gioco! Se uno è simpatico e poi è bruttarello... nn credo che riesca a suscitarmi interesse.. ci vuole ben altro oltre la SIMPATIA 😋 .. e nn c [...]

concordiamo anche noi con tutto. 💋

» Nell'argomento: Aiuto
10 anni fa
Puglia, Lecce
- Coppia -
Normalitá?? Non penso che ci sia niente di normale in questo.

» Nell'argomento: foto ginecologiche
10 anni fa
Puglia, Lecce
- Coppia -
D'accordissimi anche noi ..... 💋

» Nell'argomento: Prive' a Praga?
10 anni fa
Puglia, Lecce
- Coppia -
Andate a praga? Che data? 🙂

» Nell'argomento: Spa puglia
10 anni fa
Puglia, Lecce
- Coppia -
Quotato da coppianatur,
noi frequentiamo una bella spà con piscina sauna idromassaggio e altro in un club a ceglie , posto veramente favoloso dove si può circolare in piena libertà e lasciarsi andare alla trasgressione

come si chiama il posto?

» Nell'argomento: Spa puglia
10 anni fa
Puglia, Lecce
- Coppia -
Noi potremmo essere interessati ... ma non prima del prox mese 💋

10 anni fa
Puglia, Lecce
- Coppia -
Presenti 🙂 💋

10 anni fa
Puglia, Lecce
- Coppia -
Già ... molti falsi profili anche qui. Ennesima conferma proprio poco fa.

10 anni fa
Puglia, Lecce
- Coppia -
Quotato da vuole2cazzi,
Anche noi dopo poche esperienze, stiamo diventando immobili... È vero Il privè elimina il problema, ma non c'è la pulizia che vorremmo.... Sul sito i profili hanno foto vecchie e con il lui vagamente rappresentati quando fotografati ..... Cerchiamo [...]

ahahahahahahahahaha 💋

10 anni fa
Puglia, Lecce
- Coppia -
Confermiamo anche noi il tutto. C'è molta voglia di trasgredire nel virtuale ma poco nella realtà. Io personalmente (Gianni) penso che dietro a tutto ciò ci si a più la mano dell'uomo che della donna.

10 anni fa
Puglia, Lecce
- Coppia -
Stiamo cercando qualcosa del genere stuzzicante ed interessante per le nostre vacanze ma purtropponnon prima di novembre. Se si può fare qualcosa fateci sapere. ;)

10 anni fa
Puglia, Lecce
- Coppia -
Noi non abbiamo mai più di tanto avuto di questi problemi. Almeno finora....Come mai? 😄

» Nell'argomento: Maiorca 2014
10 anni fa
Puglia, Lecce
- Coppia -
Quotato da OSEM,
Quotato da 69sessantanove,
Fino a Ottobre a Maiorca per lavoro se qualche coppia decide di passare le vacanze da queste parti contattateci pure ;) .....
ciao noi siamo a minorca dal 14-7 al 21-7 ciao e buona giornata

Ma oggi nom è già il 25-7 ???

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni