Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Saluca

Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
Saluca
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Saluca

» Nell'argomento: INCONTRI con COPPIE
2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 19.11.2012
Quotato da Aleera,
Quotato da Saluca,
Noi che siamo coppia vera con mia moglie che muore dalla voglia di giocare con un bel trans non riusciamo ad organizzare niente. Forse proprio perché da quello che leggo molti sono pervenuti
forse vorresti dire " UNA bella
trans" voi dovete cercare una ragazza trans che sia bisex o lesbica che piaccia la tua mogliettina e te ... Io che sono una ragazza trans eterosessuale non mi attira l'idea di andare con coppie anche perché non mi piace essere trattata come un fetticio o assecondare desideri o fantasia di gli altri ! Nel mio letto la unica regina sono io e nel mio letto non esiste "democrazia" ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah Modificato dall'autore il 28-03-2024 13:14:13
Modificato dall'autore il 28-03-2024 13:42:45

» Nell'argomento: INCONTRI con COPPIE
2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Noi che siamo coppia vera con mia moglie che muore dalla voglia di giocare con un bel trans non riusciamo ad organizzare niente. Forse proprio perché da quello che leggo molti sono pervenuti

» Nell'argomento: coppia solo lei bsx?
12 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Penso che alla tua domanda ti sei risposto da solo ed io la penso come te

» Nell'argomento: gioco solo tra le lei...
12 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
siamo d'accordo con titubsx, in questi giochi ognuno esprime le proprie esperienze anche se non è facile far coincidere i desideri di quattro persone!!! Di sicuro sono molti quelli che scrivono di preferire i giochi tra le lei anche se in realtà gli obbiettivi sono altri. P.s. Comunque anche noi amiamo i giochi tra le lei e poi ognuna col proprio patner!

» Nell'argomento: IL PISSING...
12 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
non so se farla rientrare in qualche categoria ma sicuramente è una forma di eccitazione. A noi piace ed eccita tantissimo e considera che mia moglie squirta come se facesse pipì quindi a volte l'eccitazione è doppia!!!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni