Tutti i Post di morgino
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: morgino
» Nell'argomento: novara vercelli
11 anni fa
Buon giorno l' idea di Kemet è ottima anche perchè anch' io mi trovo nella sua stessa situazione anche se a volte ho un' amica di giochi che mi facilita i contatti...non tutti i singoli ragionano solo con l' uccello....proviamo a fissare un appuntamento magari a Vercelli in un Bar facendoci riconoscere in qualche modo e iniziamo a conoscerci.....e poi si valuta.
Cosa ne dite
Ciao
Maury
Cosa ne dite
Ciao
Maury
» Nell'argomento: novara vercelli
11 anni fa
Buon giorno l' idea di Kemet è ottima anche perchè anch' io mi trovo nella sua stessa situazione anche se a volte ho un' amica di giochi che mi facilita i contatti...non tutti i singoli ragionano solo con l' uccello....proviamo a fissare un appuntamento magari a Vercelli in un Bar facendoci riconoscere in qualche modo e iniziamo a conoscerci.....e poi si valuta.
Cosa ne dite
Ciao
Maury
Cosa ne dite
Ciao
Maury
» Nell'argomento: luoghi e locali per incontrare trav e trans(non mercenarie),
12 anni fa
Innanzi tutto buona sera, magari mi potete essere di aiuto visto che si parla di locali. Un pò di tempo fa ero stato in un locale a Milano (mi sembra zona Navigli) frequentato soprattutto da trans, ed era stata una serata fantastica. Mi piacerebbe ritornarci ma purtroppo non mi ricordo nè il nome nè come arrivarci. Magari qualcuno può aiutarmi. Grazie 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti