Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di morgino

Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
morgino
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: morgino

» Nell'argomento: novara vercelli
11 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Iscritto: 19.12.2012
Buon giorno l' idea di Kemet è ottima anche perchè anch' io mi trovo nella sua stessa situazione anche se a volte ho un' amica di giochi che mi facilita i contatti...non tutti i singoli ragionano solo con l' uccello....proviamo a fissare un appuntamento magari a Vercelli in un Bar facendoci riconoscere in qualche modo e iniziamo a conoscerci.....e poi si valuta.
Cosa ne dite
Ciao
Maury

» Nell'argomento: novara vercelli
11 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Buon giorno l' idea di Kemet è ottima anche perchè anch' io mi trovo nella sua stessa situazione anche se a volte ho un' amica di giochi che mi facilita i contatti...non tutti i singoli ragionano solo con l' uccello....proviamo a fissare un appuntamento magari a Vercelli in un Bar facendoci riconoscere in qualche modo e iniziamo a conoscerci.....e poi si valuta.
Cosa ne dite
Ciao
Maury

12 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Innanzi tutto buona sera, magari mi potete essere di aiuto visto che si parla di locali. Un pò di tempo fa ero stato in un locale a Milano (mi sembra zona Navigli) frequentato soprattutto da trans, ed era stata una serata fantastica. Mi piacerebbe ritornarci ma purtroppo non mi ricordo nè il nome nè come arrivarci. Magari qualcuno può aiutarmi. Grazie 🙂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni