Tutti i Post di 1diCPmaschi


Il Forum di Annunci69.it
2
Post Scritti
1diCPmaschi
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: 1diCPmaschi

» Nell'argomento: Coppie Gay per Bisex
9 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 29.12.2012
Post: 2
Sono uno di una coppia di maschi 40enni maschili, nudisti. Il mio tipo (biondo scuro, occhi azzurro chiari) anche un po' esibizionista e porcello, ma in modo discreto e genuino. Senza parlarne apertamente tra noi, ci piace ogni tanto aprire la coppia ad altri maschi...soprattutto se l'interesse fisico è più accentuato tra il terzo e lui. Solitamente, questo capita in estate nei week end o in vacanza, facendo nudismo ed in inverno, le rare volte che siamo andati in sauna insieme (non frequentiamo locali e come detto sopra, non ne parliamo apertamente tra noi, di questa cosa: farlo lo innervosirebbe).
Lui comuque sa bene, che io amo esser tollerante e guardone e sa altrettanto bene di esser libero di approcciare altri maschi, lasciandosi poi palpare o palpando a sua volta ed oltre, mentre a distanza discreta io osservo eccitato...
Comunque in passato è anche capitato che lui abbia portato a casa sua altri tipi (conosciuti singolarmente), mentre c'ero io o che in vacanza si sia ospitato la sera tipi conosciuti il pomeriggio prima in spiaggia... ma concordo sul fatto che avere un terzo fisso almeno per un periodo medio/lungo, sarebbe una cosa molto eccitante anche per noi... ma è DIFFICILISSIMO esser approcciati da singoli, quando si è insieme (probabilmente il vederci in due inbisce e da timore) e quando fortunatamente capita (nei week end al mare o in vacanza), ancor + diffcile farla durare...

» Nell'argomento: SAUNE E SESSO IN SPIAGGIA
9 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 29.12.2012
Post: 2
Sono uno di una coppia di maschi 40enni maschili, nudisti. Il mio tipo (biondo scuro, occhi azzurro chiari) anche un po' esibizionista e porcello, ma in modo discreto e genuino. Senza parlarne apertamente tra noi, ci piace ogni tanto aprire la coppia ad altri maschi...soprattutto se l'interesse fisico è più accentuato tra il terzo e lui. Solitamente, questo capita in estate nei week end o in vacanza, facendo nudismo ed in inverno, le rare volte che siamo andati in sauna insieme.
Lui sa bene che io amo esser tollerante e guardone e sa bene di esser libero di approcciare altri maschi, lasciandosi poi palpare o palpando a sua volta ed oltre, mentre a distanza discreta io osservo eccitato


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni