Tutti i Post di Libertadores
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Libertadores
» Nell'argomento: Treno, capitato mai che..
3 anni fa
Scrivo in qualità di singolo (e forse anche a nome della categoria) per capire se veramente quello che percepisco non è una mia invenzione. 🙂
A volte mi è capitato di esser guardato dalla
lei di coppia, ricevere svariate occhiate.. quasi complici.
Così come situazioni dove alcune gonne venivano sempre più accorciate, o camicie un po’ più aperte.. durante i viaggi in treno.Ho trovato tutto sempre molto intrigante, anche se a volte il desiderio di proseguire o rimanere in contatto è davvero molto alto.
Ma quindi.. voi coppie/singole vi divertite veramente in questo gioco di sguardi, dettonondetto a bordo del treno? Vi è capitato di approfondire? Oppure rimanere con la voglia addosso e ripensarci ancora?
Personalmente rimane tra le mie fantasie ancora non esaudite, quella di portare a termine un gioco lungo un viaggio.
Buone Vacanze! 😎
A volte mi è capitato di esser guardato dalla
lei di coppia, ricevere svariate occhiate.. quasi complici.
Così come situazioni dove alcune gonne venivano sempre più accorciate, o camicie un po’ più aperte.. durante i viaggi in treno.Ho trovato tutto sempre molto intrigante, anche se a volte il desiderio di proseguire o rimanere in contatto è davvero molto alto.
Ma quindi.. voi coppie/singole vi divertite veramente in questo gioco di sguardi, dettonondetto a bordo del treno? Vi è capitato di approfondire? Oppure rimanere con la voglia addosso e ripensarci ancora?
Personalmente rimane tra le mie fantasie ancora non esaudite, quella di portare a termine un gioco lungo un viaggio.
Buone Vacanze! 😎
» Nell'argomento: Come trovare gente per Carsex: Wechat
3 anni fa
In realtà credo con Waze, mettendo delle sigle ci si possa riconoscere, messaggiare e incontrarsi. 😎

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti