Tutti i Post di marinaio21cm


Il Forum di Annunci69.it
8
Post Scritti
marinaio21cm
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: marinaio21cm

9 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 19.01.2013
Post: 9
Volevo dire sveltina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 19.01.2013
Post: 9
Vabbè mi accontenterò della scelti a ahahahah sempre meglio di niente

9 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 19.01.2013
Post: 9
cmq dopo tutto questo parlare di matrimoni..... chi mi sposa? ahahhah

9 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 19.01.2013
Post: 9
Quotato da barrore95,
Intendo pubblicare delle foto cn Stellette,credo che lui da militare lo sappia bene! Marinaio21 nn ti contatto in privato perché nn ho messaggi,ma almeno nelle foto se ci tieni proprio ad avere la divisa coprile,ti sei preoccupato di coprire i gradi [...]

grazie per il consiglio barr appena posso le copro ma piu x un fatto personale che x il rischio....se vai su fb trovi pure foto e video di persone fatte in posti classificati e penso che quelli siano da togliere no?

9 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 19.01.2013
Post: 9
Quotato da FionaEBasta,
Quotato da Spettro82,
Mmmm a giudicare dalla penuria di consensi quella dell'esercito quando ho fatto il militare non tirava molto 😄
O magari era l'effetto ragazzo milanese blindato in caserma a Roma che alle ragazze dell'epoca non faceva proprio sangue... 😭 [...]

stiamo parlando di DIVISE, mica delle truppe cammellate.....
per divisa si intende da tenente in su

io so un maresciallo e ti avviso che gli ufficiali pensano poco alla figa ahahahha

9 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 19.01.2013
Post: 9
Quotato da duelune,
devo dire che a me la divisa mette un pò ansia, però hai un bel sorriso! 😄

grazie tesoro beh aggiungimi come amico :-)

9 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 19.01.2013
Post: 9
Quotato da balloons2,
mi sa che ti hanno spinto un po troppo sei entrato in tutto singoli e ti aspetti delle donne qui? 😎 😎 😎

beh di solito i le coppie e le singole che cercano singoli qui dovrebbero venire nn trovi? :-)
a meno che anche te nn sei di quelli che mandano messaggi alle coppie che sono in coppiexcoppie! tu che ne dici??? ehehhe

9 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 19.01.2013
Post: 9
sono stato spinto da amici ad iscrivermi qui e devo dire che, a dispetto di tutto e tutti, la buona e vecchia divisa che indosso suscita ancora tante fantasie pur essendo oggi in un mondo dove le fantasie classiche sembrano offuscate da altre cose molto piu spicciole e banali!
vediamo un po chi mi risponde :-)
che ne pensate donne? sono curioso di sentire ( almeno qui senza offese e litigi) cosa ne pensate!
buona conversazione a tutti


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni