Tutti i Post di dols63
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: dols63
» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
4 mesi fa
Si sono fermati gli interventi!!! Nessumo sposato ha voglia più di commentare
5 mesi fa
Ieri fatto pompino con ingoio!!
5 mesi fasei merce rara caro mio !Quotato da Dilux,Nessuno da terni per un amicizia con qualche marito passivo? Io sono attivo...
5 mesi fayeeeeeeQuotato da sessosolosesso,provato, provato......rischi di........morire affogato!Quotato da Francostellare,magari ci provo, se trovo la cp giusta ...
5 mesi fail mio sognoQuotato da Robadim,mai provato a succhiare figa mentre il marito ti incula? Tu steso a pancia in su e gambe aperte, la moglie seduta sulla tua bocca (magari le parte anche una spruzzata di squirto) e mentre tu assapori e bevi dalla figa , il marito ti fa godere nel culoQuotato da Francostellare,inculare il marito mentre ti slinguazzi la moglie top!;)......oppure mentre lecchi la passera alla moglie steso sul letto a pancia in su, con la figa in faccia ed il marito ti sbocchina mmmhhh!
5 mesi fasiiiiiiQuotato da sessosolosesso,Uno in bocca, uno in culo e, magari uno che ti succhia il cazzo...
5 mesi faottima.idea.ci sto!Quotato da Francostellare,Facciamo un gruppo telegram ?
5 mesi faconcordoQuotato da Sprint63,certo te lo dico io volentieri fatti inculare da un bel maschio e’ la cosa più bella che ci sia del sesso sentirti entrare il cazzo nel culoQuotato da Sergio7766,Ma nessuno mi puo dire,se sono giâ pronto a farmi lasciare inculare
5 mesi fa
Buon giorno a tutti i... vogliosi di un bel cazzo nel culo.... ieri ho succhiato due cazzi contemporaneamente.... 💦 💦
5 mesi fa
Gli odori sono fantastici... inebrianti
5 mesi faannusarle e leccarle! Odore di piscio e umori... fantastico # 💦 💦Quotato da Locomotiva1815,...io preferisco scopare il maritino che magari indossa l'intimo di lei e che mi porta 1 o 2 paia di mutandine usate da annusare... 😋 😋 😋
Modificato dall'autore il 15-12-2025 09:10:49
5 mesi fasiiiiiiQuotato da sergiomario,è vero quando lo assaggi non lo lasci piu e piu lo prendi e piu lo vorresti..............dio quanto è bello sentirlo entrare 💦 💦 💦 💦 💦Quotato da notturnox,Se lo prendi una volta.....dopo non ne puoi piu fare a meno....a me piace dare e prendere
5 mesi fasono assolutamente daccordo... una volta preso.....Quotato da notturnox,Se lo prendi una volta.....dopo non ne puoi piu fare a meno....a me piace dare e prendere
5 mesi faQuotato da sergiomario,vero a meno che uno non si sfondi con cazzi enormi in quel caso il culo non ritorna alla sua apertura normale, con una attivita normale con cazzi nella media non si vede rimane solo elastico e piu facile alla penetrazione, ma la moglie se ne puo accorgere, come fa la mia, sditalinandoti il culo mentre scopi o mentre te lo succhia e si accorge che con un dito o due nel culo godi di gran lunga di piu e ti dice: ti piace porcello e forse qualche sospetto gli viene 💦 💦 💦 💦 💦 💦Quotato da Bellalegna,
Dipende da quanto è rotto, più che altro si accorgono di un cambio di desiderio
vero a meno che uno non si sfondi con cazzi enormi in quel caso il culo non ritorna alla sua apertura normale, con una attivita normale con cazzi nella media non si vede rimane solo elastico e piu facile alla penetrazione, ma la moglie se ne puo accorgere, come fa la mia, sditalinandoti il culo mentre scopi o mentre te lo succhia e si accorge che con un dito o due nel culo godi di gran lunga di piu e ti dice: ti piace porcello e forse qualche sospetto gli viene 💦 💦 💦 💦 💦 💦[/siiii sono daccordoQuotato da sergiomario][quote=Bellalegna,
5 mesi faconcordo!Quotato da Bellalegna,Quotato da Mauro2022rm,Ma secondo voi le mogli se ne accorgono che siamo aperti? Ovviamente se ci toccano il culo.
5 mesi faamico caro penso che...con una decina di incontri altro che se è rotto! Benvenuto fra noi..Quotato da Francisco77,Quotato da pep65,
Se ti fai ripassare ogni tanto da qualche trans hai un bel culo rotto anche tu, come molti di noi. E non c'è da vergognarsene, anzi. Possiamo solo darti il benvenuto nel club.
Ma va figurati non me ne vergogno affatto, ma forse in tutto avrò avuto una decina di esperienze da passivo.. per quello non è (ancora) rotto 😅
E poi ultimamente non sento dolore quindi forse sono poco durate le trans che incontro..
5 mesi facondivido in pieno.. si può fare entrambe... praticamente si gode doppio!Quotato da Giangi,semplice, perché si può fare tutti e due, c'è a chi piace bere e a chi piace fumare, poi c'è a chi piace bere e fumare 😘😘😘💦💦Quotato da Rorschach01,Per tutti quelli che scrivono "Rotto prima del matrimonio" o "rotto tra un matrimonio e l'altro" ho una semplice curiosità: perchè vi siete sposati con una donna? Non è polemica, solo curiosità. [...]
5 mesi fa
[quote=Doppiosenso][quote=uomoroma]Sarebbe bello se ognuno di noi nel proprio post mettesse la foto del culo rotto 😋[/quote[/quote]mi sa che bisogna essere vip per postare foto! Io avrei anche video da far gustare... TG @dols1963
5 mesi faTG dols1963Quotato da Perry65,grazieQuotato da dols63,siamo speciali !!
5 mesi fasiamo speciali !!Quotato da Perry65,Ciao a tutti anch'io ho il culo rotto e sposato

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti