Tutti i Post di francothesailorman1


Il Forum di Annunci69.it
8
Post Scritti
francothesailorman1
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: francothesailorman1

2 anni fa
Sardegna, Sassari
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.03.2013
Post: 8
Prima dei 10 anni, in una conigliera di un mio amico di 2 o 3 anni più vecchio.....ricordo ancora il profumo di fieno del posto....io non ne fui particolarmente impressionato, ma ricordo il suo piacere e la sua cappella turgida e rossa...io ancora non sapevo neanche cosa fosse l'orgasmo...

» Nell'argomento: Essere scopato da una trans
4 anni fa
Sardegna, Sassari
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.03.2013
Post: 8
Io sono stato con alcuni trans, ma sono sempre stato attivo....ricordo una brasiliana caricata in via melchiorre gioia, a Milano, aveva un culo bellissimo...e poi una italiana a bg, la incontravo alla malpensata e poi la portavo nel parcheggio del cristallo palace 😋 😋..... I bergamaschi del forum conosceranno la zona 😄 😄
Ma naturalmente ricordo anche i mega cazzi che alcuni di loro mostravano al passaggio delle auto, sopratutto a Milano....pero' mai presi.

» Nell'argomento: Flashing - l'avete mai fatto?
4 anni fa
Sardegna, Sassari
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.03.2013
Post: 8
Quotato da BisexGe59,
Sarebbe? Mai sentito...

Flashing, non fisting
Il flashing sarebbe l'esposizione dei propri genitali allo sguardo di ignari passanti. Spesso viene fatto in auto, o sui mezzi publici....e' una forma di esibizionismo

» Nell'argomento: Flashing - l'avete mai fatto?
4 anni fa
Sardegna, Sassari
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.03.2013
Post: 8
Dai, raccontate dove, come e quando....A me non e' mai capitato, ma presumo che fra di voi ci sia qualcuno piu intraprendente 🐷 🐷

6 anni fa
Sardegna, Sassari
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.03.2013
Post: 8
Anche secondo me stare nudo e sapere di essere guardato e' una delle cose piu eccitanti...l'estate scorsa spesso ero al Laghetto di Gaiano (BG), con il mio mega dildo, e il pensiero che qualcuno fosse li a spiarmi....il bello poi e' vedere che si masturba, ed e' un circolo vizioso, io eccito te giocando e mostrandomi e tu ecciti me facendomi vedere che apprezzi lo spettacolo....poi di solito c'e' il CONTATTO 😄 😄

» Nell'argomento: saune a milano
8 anni fa
Sardegna, Sassari
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.03.2013
Post: 8
A bergamo entri, ti danno teli bagno e ciabatte, e poi ti muovi liberamente nei vari ambienti ; bagno turco(mio preferito x incontri ), sauna, idromasss.

9 anni fa
Sardegna, Sassari
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.03.2013
Post: 8
Quotato da thesuckingmask,
Canali ufficiali per la vendita di oggettistica usata non ne conosco. Credo che non avrebbe neanche un gran mercato.
Per quanto alle "perversioni" non ci sia mai fine non credo che nessuno comprerebbe vibratori usati, per una questione igi [...]


uhmm.. si in effetti ci avevo pensato.. pero essendo gomma e'abbastanza semplice da pulire e disinfettare...naturalmente io l'ho sempre fatto dopo ogni uso, lavato con acqua e sapone, asciugato e riposto nella sua custodia...del resto noi ci facciamo infilare nel corpo parti del corpo altrui, addirittura prendiamo in bocca le suddette parti, quindi penso che un fallo in plastica sia un problema relativo...
pero capisco chi non la pensa cosi....il fatto e' che mi dispiacerebbe doverlo buttare.....

9 anni fa
Sardegna, Sassari
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.03.2013
Post: 8
ciao. sapete se esiste un sito per la vendita o lo scambio di oggettistica usata? io avrei un mega dildo, con ventosa, che non riesco piu ad usare e vorrei venderlo; sapete qualcosa al riguardo?
Grazie


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni