Tutti i Post di voyeur44
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: voyeur44
» Nell'argomento: Sesso con anziane (granny)
6 anni faveroooQuotato da Enigma54,So che anziane preferiscono i giovani, ma vorrei consigliarle (se ci sono) di provare con qualcuno della loro età cHe ha molta più esperienza. Ho scoperto che più si diventa anziani e più si diventa porchi e non ci sono limiti al sesso e questo vale [...]
» Nell'argomento: SCOPARSI LA COGNATA...SOGNATORI E VINCITORI!
9 anni faora ha 53 anni. Sisi ha mantenuto il segretoQuotato da Alexioooooo,Quotato da voyeur44,A me é successo un po di anni fa... X caso ero a casa di mia cognata una donna stupenda capelli neri e scura di carnagione , nn ce l'ho fatta a nn mettergli la mano tra le gambe appoggiata contro la parete ... Ha cominciato a godere subito , [...]
Lei quanti anni?ha mantenuto il segreto? È finita li o è capitato altre volte?
» Nell'argomento: SCOPARSI LA COGNATA...SOGNATORI E VINCITORI!
9 anni fa
A me é successo un po di anni fa... X caso ero a casa di mia cognata una donna stupenda capelli neri e scura di carnagione , nn ce l'ho fatta a nn mettergli la mano tra le gambe appoggiata contro la parete ... Ha cominciato a godere subito , messo la mano nei pantaloni l'ho sditalinata e a parte che era fradicia sentivo che era molto pelosa .. Immaginavo anche nera... Nn mi ha fatto andare oltre il ditalino ma ho ricevuto una pompa con ingoio da urlo 😋
» Nell'argomento: Donne Pelose
12 anni fa
Ben detto coppia 45. Adoro, sbavo, x la figa pelosa, anzi x la Topa pelosa. 😋
» Nell'argomento: io 37 anni lei quasi 50 le sto insegnando a fare sesso!!
12 anni fa
È capitato anche a me, la stessa cosa. Ora sn 8 anni che la sbatto in tutti i modi e cn tutto. Il marito si limitava a una semplice scopata ,lei ( 56 enne) ora è una gran troia adora fare tutto , doppia penetrazione, fisting, oggetti, ortaggi, pissing . Una grandissima porca.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti